Make up estate 2011: la collezione Eternal Summer di Revlon

da , il

    Jessica Alba è la testimonial della collezione make up per l’estate 2011 proposta da Revlon. La splendida attrice nell’immagine promozionale della collezione Eternal Summer incarna tutti i must make up per l’estate secondo Revlon, un incarnato luminosissimo riscaldato con un velo di bronzer shimmer, labbra molto naturali messe in evidenza con un delicato tocco di rosa, un trucco occhi fluo di gran tendenza sui toni del giallo oro e unghie colorate con smalti allegri e vivaci. Revlon lancia una collezione semplice, ma perfetta per l’estate grazie alla presenza di colori vivaci, ma non eccessivi. Vediamo insieme i prodotti che compongono questa collezione.

    Il trucco occhi per l’estate secondo Revlon sarà molto grintoso e vivace, per questo è proposto l’ombretto Luxurious Color Perle Eye Shadow nella tonalità Sparkling Gold, un giallo oro brillante cosparso di glitter che regalano una luce intensissima, l’ombretto perfetto per realizzare trucchi fluo che non passano inosservati.

    Il viso e le labbra invece saranno molto naturali e luminosi, per scaldare l’incarnato e renderlo radioso è proposta la Terra Solare Earth Glitter, un bronzer iridescente che regala un bellissimo effetto sun kissed. Per le labbra invece sono proposti i rossetti Super Lustrous Lipstick in tre bellissime tonalità, Pink in the Afternoon, un bel rosa caldo che ricorda il colore del cielo al tramonto, Blushed, un bel rosa ciclamino, e Smoky Rose, un rosa mattone intenso molto bene.

    Le unghie saranno colorate con smalti in colori vivaci, Blue Lagoon, il celeste delicato che sfoggia la Alba nelle immagini promozionali, Sunshine Sparkle, un giallo pallido ricco di riflessi, un colore particolare che, sulla scia del mimosa di Chanel, sarà molto trendy in estate, Teak Rose, un rosa antico scuro molto femminile, Totally Toffee, un color caramello molto particolare, e Tropical Tempatation, un rosa corallo neon.

    Medicina estetica