Make up estate 2011: la collezione di Stila

da , il

    stila estate 2011

    Come una ventata di freschezza arriva la nuovissima collezione make up di Stila che ci proietta nel mondo della primavera estate 2011. Come sempre lo stile della collezione è davvero chic, con qualche tocco di colore per rendere la vostra stagione estiva ancora più spumeggiante. La collezione Stila propone tantissime palette diverse oltre a al prodotto must dell’anno: si tratta dell’eyeliner declinato in tantissimi colori moda per uno sguardo accattivante e seducente.

    Garden Bliss Palette ($28.00) (Limited Edition): si ispira ai fiori la palette più bella di primavera per una pelle del viso davvero perfetta.

    Garden Bliss Collection ($32.00) (Limited Edition): un beauty case con tutto quello di cui avrete bisogno per il vostro trucco viso, occhi e labbra! Davvero imperdibile.

    Forever Your Curl Mascara ($22.00): per ciglia folte e incurvate ma con un aspetto sempre molto naturale, ecco il mascara che fa per voi.

    One Step Bronze ($36.00): la vostra pelle sarà come baciata dal sole. Si tratta di un prodotto indispensabile soprattutto in vacanza e al mare.

    Perfect & Correct Foundation ($44.00): una fondotinta che rende il vostro incarnato di porcellana.

    Sparkle Waterproof Liquid Eye Liner ($22.00): ecco il prodotto must dell’anno. Si tratta di un eyeliner declinato in tantissimi colori diversi per rendere il vostro sguardo magnetico. Lo trovate nei colori: Sequins, Bora Bora, Curacao, Flash, Rock Candy, Electric, Royal e Starry.

    Dolcetto o scherzetto?