Make up estate 2011: la collezione Bronze Azure di Lancome

da , il

    Abbiamo iniziato con voi un viaggio alla scoperta delle collezione make up per l’estate 2011 e oggi vi portiamo a scoprire le novità che arrivano da casa Lancome. La casa cosmetica francese nella nuova collezione estiva gioca con tonalità calde e luminose ma allo stesso tempo sobrie e chic. Le tonalità scelte per la collezione sono molto raffinate e sono perfette per realizzare trucchi luminosi e colorati ma sempre molto soft ed eleganti. Lancome propone una collezione sofisticata che riporta alla mente l’atmosfera glamour delle località marine più chic ed è perfetta per donne che vogliono usare un tocco di colore senza però stravolgere il proprio look.

    Vediamo insieme i prodotti che compongono la collezione Bronze Azure di Lancome partendo da quelli per il trucco occhi. Nella collezione sono proposti due Color Design Eyeshadow Quad, Heat Wave è in tonalità calde ed è composto da un avorio, un rosa salmone, un arancione e un marrone, tutti colori perfetti per realizzare un trucco luminoso e vivace, mentre Molten Shore è in toni freddi ed è composto da un bianco, un turchese spento, un rosa mauve e un marrone scuro freddo. Per rendere intenso lo sguardo sono proposti due eyeliner Artliner Waterproof, Beach Gem, un bel blu petrolio metallizzato, e Scorched, un marrone con glitter oro.

    Nella colllezione make up per l’estate sono presenti anche vari prodotti per il trucco labbra, per dare solo un tocco di colore e luce in modo da completare un trucco forte e intenso sono proposti tre lip gloss Color Fever Gloss, Hibis-Kiss, un rosa acceso ricco di riflessi, Heatstroke, un rosa mattone con riflessi argento, e Paradise Peach, un rosa pesca soft con glitter oro. Per rendere le labbra le vere protagoniste del make up sono invece proposti tre Color Design Lipstick, Femme-Fire, un rosa mattone con riflessi salmone, Hot Nights, un rosa lampone molto vivace, e Coral Goddess, un pesca corallo soft perfetto per l’estate.

    Per completare il look è proposto il bellissimo fard Desert Rose Blush nella tonalità Island Horizon, un mix tra un bronzo, un fucsia scuro, un rosa antico e un rosa chiarissimo, e lo smalto Le Vernis nel colore Sarong, un bel rosso lampone acceso ricco di riflessi.

    Dolcetto o scherzetto?