Make up estate 2011: la collezione Blue Horizon di Paul & Joe

da , il

    Oggi vi parliamo della nuova collezione make up per l’estate di Paul e Joe, una linea romantica dominata da colori pastello e da sfumature delicate dell’azzurro e dell’oro che richiamano alla mente distese incontaminate di sabbia bianchissima in riva al mare. Paul & Joe con la collezione Blue Horizon continuano a stupire le loro addicted con prodotti di alta qualità contraddistinti da packaging femminili e molto raffinati. La nuova collezione di Paul e Joe è delicata e molto sofisticata e permette di giocare con il make up senza però cadere in facili eccessi. Vediamo insieme i prodotti che compongono questa collezione make up.

    Per il trucco occhi sono proposti due diversi prodotti, entrambi pensati per regalare luce allo sguardo. Sono proposti tre bellissimi Eyeshadows composti da diverse venature di colori, Le Midi, blu mare, oro e perla, è perfetto per creare smokey intensi per la sera, Adrift, rosa chiaro, mauve e cioccolato, è molto femminile e raffinato, e Tranquility, un oro luminosissimo, un bronzo e un avorio, un tris di colori perfetto in ogni occasione. Per realizzare un trucco occhi estremamente luminoso sono proposti cinque Eye Gloss in tonalità pastello perfetti per chi ama i trucchi delicanti in sfumature soft.

    Per le labbra sono proposti tre bellissimi Lip Gloss in tonalità perfette per l’estate, Swept Away, un bel rosa acceso, Sailor’s Delight, un arancione pesca molto allegro e L’Horizon Bleu, un gloss particolare visto che è sui toni dell’azzurro. Per regalare al viso un tocco di colore e luce invece viene proposto il Bronzer Siren, composto da due diverse tonalità né decorato con un bellissimo disegno a tema marittimo.

    Per finire per completare il look sono proposti cinque bellissimi smalti Nail Enamel Mediterranean, un rosso lacca, un bel rosa fucsia acceso, un bellissimo blu scuro con riflessi azzurri, un intrigante grigio scurissimo perlato e un bel azzurrino chiaro spento ricco di riflessi perlati.

    Medicina estetica