Make up estate 2011: il blush mediterraneo firmato Dolce&Gabbana

da , il

    make up estate 2011 blush d e g

    Questa estate 2011 sarà sicuramente ricordata per le sue innovazioni in fatto di make up. Come abbiamo potuto notare fino a questo momento il colore è divenuto il principale protagonista non solo del mondo del fashion, dell’abbigliamento e degli accessori, ma anche all’interno del settore del trucco arrivando a pensare e proporre a tutte noi ombretti, rossetti e blush dalle improbabili nuances che, sapientemente mescolate, sono in grado di donare al nostro volto un effetto davvero eccezionale e spettacolare!

    Ecco così che oggi ho voluto presentare a tutte voi amanti del satinato e fantastico mondo della moda ed, in particolare del make up, un prodotto davvero eccezionale il quale è stato ideato e proposto dal duo di stilisti più famoso del mondo: di chi starò mai parlando se non dei mitici Dolce&Gabbana, fashion designer eccezionali dall’estro e dalla creatività infinita che contribuiscono in maniera fortissima a tenere alto il pregio del Made in Italy in tutto il mondo.

    In occasione di questa primavera-estate 2011 i due artisti non si sono limitati alla presentazione di una linea di abbigliamento o di accessori, hanno anche scelto di proporci un particolarissimo elemento legato appunto al mondo del trucco.

    Di che cosa si tratta? Parliamo di The Blush, sole, in grado di creare un colorito sul nostro viso che ricorda molto le nuances del mediterraneo, delle sere in cui il tramonto ci fa restare senza fiato per le sue tonalità così calde ed avvolgenti, ecco cosa ricorda questo accessorio!

    Provate a pensarlo su una pelle abbronzata, un velo di questo blush e sarete perfette per una serata all’insegna del divertimento