Make up Estate 2011: Dior lancia la collezione Electric Tropics

da , il

    Arrivano le novità make up per l’estate 2011 e oggi vi parliamo di una collezione piena di energia e colore e allo stesso tempo di glamour, la bellissima Electric Tropics di Dior. Per questa collezione il Direttore Creativo di Dior Makeup Tyen ha preso ispirazione dai paradisi tropicali e con l’esplosione di colori caldi e di luminosità che permea la collezione ci vuole ricondurre per alcuni attimi in questi luoghi incantati. Nota interessante di questa collezione è la voglia di giocare con i trend trucco per l’estate, l’incarnato luminoso e sunkissed e i colori audaci e vitaminici, con un tocco di raffinatezza e senza mai eccedere.

    Vediamo i prodotti make up che compongono la collezione Electric Tropics di Dior partendo da quelli per il trucco viso. La Nude Healthy Glow Powder è un prodotto must have imperdibile per le Dior addicts, si tratta di una polvere illuminante proposta in due versioni, Aurora e Sunset, che regala un meraviglioso aspetto sun kissed e ha la particolarità di essere decorata con intarsi che ricordano quelli della famosissima borsa Lady Dior Avenue. Il Nude Healty Glow Fuid è un fluido illuminante che dona una sensazione di freschezza e allo stesso tempo riscalda il viso donando un aspetto abbronzato e molto luminoso.

    Per mettere in risalto lo sguardo nelle notti d’estate sono proposte due palette di ombretti 5 Colour Eyeshadow, entrambe sono composte da colori neutri e ricchi di riflessi perfetti per realizzare trucchi naturali e molto luminosi. La palette Rosy Nude è sui toni dello champagne e del bronzo con un accenno di rosa caramella, mentre la Rosy Tan comprende colori più scuri che tendono maggiormente al marrone.

    Per il trucco labbra sono proposti i bellissimi Ultra Gloss Crystal Nude dei lucidalabbra lucidissimi ed estremamente luminosi. Le tonalità proposte sono quattro, Luminescent Peach e Sweet Peach sono entrambi nei toni del pesca mentre Luminiscent Rose e Sweet Rose sono entrambi nei toni del fucsia. Per dare un tocco di colore deciso alle labbra invece è proposto l’Addict Lipstick nella tonalità Fire.

    Per completare il look non possono mancare le famose Vernis, in questo caso sono proposti due smalti in colori vitaminici perfetti per l’estate, Paradise Pink è un rosa fucsia caldo molto femminile e allegro, mentre Aloha è un bel arancione carico molto solare e vivace

    Medicina estetica