Make up elegante per l’estate, copiamo le star! [FOTO]

da , il

    Siete alla ricerca di un make up elegante e adatto alle serate estive più chic? Copiamo i look delle star! Ancora una volta le donne del mondo dello spettacolo sono un valido esempio da seguire in fatto di make up ed acconciature, quindi non resta che trovare i make up più belli dei vip, scegliere quello che più si adatta al nostro stile e all’evento al quale dovremo prendere parte, ed il gioco è fatto! Ma passiamo adesso ai trucchi più belli delle nostre famose star!

    Se ad esempio amate il make up leggero, ma che naturalmente copra e nasconda ogni minimo difetto o imperfezione, vi consiglio di provare il make up adottato dalla bella Selena Gomez! Questa giovanissima star della Disney sfoggia sempre un aspetto impeccabile e un trucco mai troppo esagerato, non trovate ragazze?

    Se invece volete osare un po’ di più ed apparire davvero seducenti, allora Angelina Jolie potrebbe essere la vostra musa ispiratrice! Occhi da vera e propria ammaliatrice, labbra carnose e sempre impeccabili ed un viso curatissimo! Un make up elegante e seducente per la Jolie, che è considerata da tutti una delle donne più belle del mondo dello spettacolo!

    Da quello di Miley Cyrus a quello della bellissima attrice Jessica Alba, i make up da copiare sono davvero tantissimi nel mondo dello spettacolo! Sfogliate la nostra galleria di foto e scoprite quello più adatto a voi!

    Medicina estetica