Make up e capelli: appuntamenti beauty da non perdere

da , il

    appuntamenti beauty marzo

    Marzo sarà un mese ricchissimo di appuntamenti beauty per tutte le donne che non vogliono rinunciare ad essere sempre informate sulle nuove tendenze, scoprire prodotti in anteprima e provare i make up più cool di stagione. Se anche voi volete prendere parte a questi eventi e promozioni, vi consiglio di segnare immediatamente in agenda le date che vi indicheremo. Con l’arrivo della primavera poi, possiamo scoprire le nuove linee per la stagione del brand più importanti e scoprire nuovi trattamenti per la cura del corpo e dei capelli.

    Da ricordare che dall’1 al 30 marzo grazie a Bottega Verde potrete scegliere il vostro mascara su misura, grazie ad un’esperta beauty: Ultra Allungante e Rinfoltente con Carbon-Black e Vitamina E, il Volume Maxi con estratto di tiglio o il Mascara Tridimensionale con Proteine della Seta e Pantenolo?

    Ve ne abbiamo già parlato: fino al 6 marzo a Milano presso il beauty store Sephora di Corso Vittorio Emanuele potrete incontrare i makeup artist Yves Saint Laurent che vi sveleranno i segreti del trucco perfetto. Per prenotazioni chiamate il numero 02 76280495.

    Fino all’8 maggio ci sarà invece la 14ma edizione di Avon Running Tour 2011, un corsa solidale promossa dal brand. Ecco le date: Bari (6 marzo), Reggio Calabria (19 e 20 marzo), L’Aquila (17 aprile) e Milano (7 e 8 maggio). Tutto il ricavato sarà devoluto a Onlus che si impegnano nella prevenzione e nella lotta del tumore al seno e per sostenere le donne vittime di violenza domestica. Per avere informazioni consultate il sito avonrunning.it.

    Dal 18 al 21 marzo ecco l’appuntamento più importante sarà al Cosmoprof di Bologna dedicato al settore della bellezza del corpo. Per le amanti dei profumi, venerdì 18 presso Palazzo Re Enzo ci sarà la premiazione dei profumi vincitori della 22ma edizione di Accademia del Profumo.

    Per gli appassionati, la Settimana Internazionale del Fitness dal 21 al 27 marzo è da non perdere: madrina e testimonial è l’ex Spice Girl Mel B e coinvolgerà 400 palestre in 12 paesi, con lezioni di gruppo come spinning, corsa, GAG, pesi.