Make up e acconciatura di Charlene Wittstock, una sposa meravigliosa

da , il

    Charlene Wittstock è stata la protagonista della cronaca rosa negli ultimi giorni, il suo matrimonio con Alberto II Principe di Monaco ha sollevato parecchie chiacchiere e tra una soffiata e un indiscrezione finalmente la nozze sono state celebrate. Per il rito civile che si è tenuto venerdì Charlene ha scelto un abito castigato azzurro di Chanel e un make up rigoroso e poco appariscente, mentre per il rito religioso, il vero evento, ha indossato uno strepitoso abito disegnato da Giorgio Armani accompagnato da un acconciatura e un make up raffinatissimi, perfetti per sottolineare l’algida bellezza di Charlene.

    Il meraviglioso abito bianco disegnato da re Giorgio, con uno strascico pazzesco, ha contribuito a creare l’atmosfera da matrimonio da favola e ha fatto si che anche i più scettici si accorgessero di quale eleganza e di quale bellezza sia dotata la nuova Principessa di Monaco.

    I maligni vociferavano che tutta l’attenzione sarebbe stata rivolta alle bellissime Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi, e invece si sbagliavano, Charlene con la sua eleganza ha catalizzato tutta l’attenzione. Perfetto per una sposa il make up che ha scelto, non troppo eccessivo e luminoso al punto giusto, una base trucco leggera e un trucco occhi giocato in toni neutri per sottolineare il suo sguardo senza però appesantirlo.

    Strepitosa l’acconciatura scelta dalla sposa, un meraviglioso chignon basso, con una leggera cotonatura sulla sommità del capo e risolto nella parte frontale con una semplice riga laterale. Lo chignon è stato impreziosito e reso unico con l’utilizzo di un fermaglio gioiello strepitoso che aveva la funzione di fissare il velo.

    Medicina estetica