Make up: collezione primavera-estate 2011 di Shiseido

da , il

    Quest’oggi vi voglio parlare della nuovissima collezione primavera-estate make up di Shiseido! Il sole non è più così raro come qualche tempo fa, le giornate si sono visibilmente allungate ed il freddo invernale sta diventando solamente un ricordo! Con l’arrivo della primavera, Shiseido ci propone una linea di trucchi creata appositamente per esaltare luminosità e colori del nostro volto, grazie ad una vasta gamma di gradazioni! Come certamente saprete, Shiseido è un marchio altamente affidabile e sempre all’avanguardia.

    Numerosi sono i prodotti realizzati da questo brand, il cui campo d’azione è decisamente vasto (infatti, ho già avuto modo di parlarvi della linea anti-età Benefience WrinkleResist24).

    Dopo la collezione autunno-inverno, l’azienda giapponese propone una linea di trucchi, comprendente terra, fondotinta e rossetto.

    Ma, diamo pure uno sguardo ai vari articoli:

    Nuovo Perfect Refining Foundation: Fondotinta in grado di donare al viso una sensazione di leggerezza e morbidezza, evidente sin dalla prima applicazione. Si stende in maniera uniforme, senza lasciare chiazze, in modo da nascondere le varie imperfezioni. Shiseido definisce il suo fondotinta “una vera e propria innovazione”, capace di unire le proprietà del trattamento ad un evidente effetto make up. Giorno dopo giorno la pelle apparirà setosa e levigata ed il colorito del viso uniforme e luminoso. Ideale per pelli da normali a miste, il Nuovo Perfect Refining Foundation procura un effetto make up in grado di durare ben 15 ore!

    Nuovo Bronzer: Terra abbronzante Oil-free che regala un colorito abbronzato e radioso ed un effetto make up davvero leggero. Il viso ha un aspetto naturale ed una luminosità soffusa. Le tonalità sono trasparenti e mai eccessive. L’effetto abbronzatura rimarrà sul vostro volto per tutto il giorno. Disponibile in tre gradazioni differenti: light dawn light (per una colorazione delicata), medium desert rose (per un colorito più deciso) e dark dusk (per un’abbronzatura evidente).

    Nuovo Shimmering Rouge: Un rossetto dal colore intenso, capace di donare volume ed idratazione alle labbra per l’intera giornata! Il Nuovo Shimmering Rouge è disponibile in nove colorazioni differenti: dalle delicate tonalità del beige ad un rosso deciso (chiamato, non a caso, “Dragon”), passando per un rosa vellutato!

    Dunque, cosa ne pensate? Qual è il colore più adatto a voi?