Make up: collezione Paul & Joe autunno 2009

da , il

    La prima cosa che colpisce di questa collezione è senza dubbio il packaging: stupendo e floreale da mettere in mostra sulla mensola della propria camera o in bagno…quasi un pezzo d’arredamento!

    E’ la collezione di Paul & Joe per l’autunno inverno 2009 2010 e, come in tutte le linee più esclusive, anche in questo caso sono presenti alcuni prodotti in edizione limitata da accaparrarsi subito. Non fateveli scappare, se programmate un viaggetto in Inghilterra dove potrete visitare il negozio monomarca.

    In alternativa se il 7 di agosto sarete in Giappone potrete comprarla in anteprima dato che verrà lanciata nei negozi questa collezione.

    Ed ora i prodotti: ci sono rossetti, matite, fondotinta blush, ombretti, eyeliner…tutto quello che desiderate per un trucco nuovo e assolutamente alla moda. I colori vanno dai più naturali fino ad arrivare ai blu e ai grigi. Un’inversione di tendenza dato che le ultime collezioni che abbiamo visto puntavano tutte sui colori fluo, che in inverno sono un po’ un azzardo.

    E pensate la faccia delle vostre amiche quando estrarrete dalla vostra borsa il rossetto contenuto in un bellissimo astuccio fiorito per sistemarvi il trucco…invidia!