Make up: collezione Jill Stuart per l’autunno 2009

da , il

    Splendido il make up proposto da Jill Stuart per l’autunno inverno 2009: in primo piano sono sempre gli occhi con un effetto smokey molto sensuale con tocchi di turchese ed un inedito color melone per le labbra. Cosa ne dite?

    Le palettes per gli occhi sono due: la prima si chiama Illuminance Eyes e contiene una gamma di azzurri brillanti e da sfumare insieme per ottenere effetti sorprendenti. La seconda palette si chiama Seductive Eyes e propone colori che vanno dal melone, pesca e marrone: staranno benissimo alle more per sottolineare gli occhi scuri.

    Effetto bonne mine per i blush che troviamo in colori forti e brillanti: rosa, fucsia, arancione, pesca, melone. Anche in questo caso potrete scegliere tra due palettes diverse: Little Bouquet e Sweet Biscuit.

    Anche le labbra non vengono mai dimenticate: fucsia e color melone che saranno splendidi per sottolineare ancora un po’ della vostra abbronzatura da vacanza. Proposte come gloss sono anche molto idratanti e luminose.

    Il color melone, must di questa collezione è proposto anche per le unghie insieme ad un rosa e un azzurro.

    Da non sottovalutare anche il packaging di questi prodotti: estrarli dalla borsa davanti alle amiche sarà un piacere! Perchè si sa: anche l’occhio vuole la sua parte!

    Medicina estetica