Make up Christian Dior: Tailleur Bar Set per Natale

da , il

    Tailleur bar set

    Oggi parliamo del nuovissimo Tailleur Bar Set di Christian Dior, un piccolo gioiellino pensato per le feste di Natale. E’ talmente bello che pensare di usarlo sarebbe un gran peccato: si tratta comunque di un ombretto che riporta un disegno di Rene Gruau del 1974. Un pezzo per collezioniste che amano il make up ma anche le edizioni limitate e queste chicche che solitamente vengono create per occasioni speciali. Certi prodotti di make up infatti, sono talmente ricercati che il solo pensiero di utilizzarli sarebbe un peccato: chi avrebbe infatti il coraggio di rovinare lo splendido disegno passandoci sopra il pennellino?

    Si tratta di un set di polveri compatte per occhi e un rossetto. Il nome, come avrete già capito è decisamente evocativo e ricorda la missione della maison Dior: la sua tradizione sartoriale e l’innata eleganza dei suoi abiti e dei suoi accessori.

    La polvere per gli occhi ha un bellissimo colore grigio reso ancora più speciale da tocchi di blu, nero, viola oltre all’illuminante delle tonalità della pelle. Quindi se sarete così coraggiose da utilizzare le polveri che compongono questo set, il vostro trucco sarà perfetto per le feste invernali.

    Il rossetto è un bellissimo colore rosso intenso della linea Serum de Rouge: un tocco di classe per le vostre labbra perfetto per il Natale e per le feste di capodanno.

    Questo bellissimo set è un’edizione limitata per Neiman Marcus e si può acquistare online per 90 dollari. Cosa ne dite?