Make up Christian Dior: collezione Minaudiere per l’inverno 2011

da , il

    inverno 2011 Dior

    Ecco la collezione di Christian Dior pensata espressamente per le prossime festività: tante proposte che comprendono colori diversi per rispondere a ogni vostro desiderio. Le mini palette proposte, sia per occhi che per labbra, possono anche essere un regalo molto gradito per l’amica che impazzisce per le novità e per tutto quello che riguarda il make up. Se anche voi non potete fare a meno di sperimentare tutte le novità beauty, mettete sotto l’albero di Natale una trousse di Dior, perché ogni tanto viziarsi fa decisamente bene!

    Dior Minaudiere ($80.00) (Edizione limitata)

    Una piccola clutch per racchiudere tantissimi colori per occhi e labbra. Un confezione preziosa rifinita in pelle nera e disponibile in due gradazioni diverse in grigio o rosa.

    Red Cannage Travel Eye Palette ($44.00) (Edizione limitata)

    Una palette perfetta per i vostri occhi, tantissimi i colori disponibili per smokey eyes sensuali e perfetti per le vostre feste invernali.

    Red Cannage Travel Lip Palette ($44.00) (Edizione limitata)

    Per labbra sempre colorate e sensuali.

    Black Cannage Eye Palette ($44.00) (Edizione limitata)

    Colori scuri e molto chic per il vostro trucco invernale.

    Dior Deluxe Travel Palette ($75.00) (Edizione limitata)

    Una vera e propria trousse da viaggio che contiene: Diorshow Extase Mascara, Ultra-Gloss, uan cipria, un blush e sei ombretti, oltre ad uno specchio per un trucco senza errori.

    Dior Mini Brush Set ($60.00) (Edizione limitata)

    Un set di pennelli piccolissimi e perfetti per i viaggio: occhi, viso, labbra, per ogni vostra necessità c’è un pennello apposito.

    Dolcetto o scherzetto?