Make up Chanel: nuova collezione Cote d’Azur

Chanel collezione

Torniamo a parlare di trucco Chanel e della nuovissima collezione Cote d’Azur, presentata alla sfilata cruise per il prossimo anno. Solo a vedere questi colori delicati ma anche squillanti ci viene voglia di mare e di sole. Purtroppo dovremo aspettare ancora un po’, ma nel frattempo possiamo deliziare le nostre labbra e le nostre unghie con i rossetti e gli smalti di questa linea. E ovviamente non poteva mancare uno smalto, Riva, che scommettiamo sarà il prossimo must have delle beauty addicted. Che ne dite di questa minicollezione che non aspetta altro che essere provata?

Trovo bellissimi i rossetti Chanel: hanno tutti colori molto chic che vanno dal rosato fino al rosso più inteso. Ricordate che, la prossima primavera estate, per essere veramente alla moda, dovrete sfoggiare labbra colorate e in evidenza.

Perfetti allora i colori Chanel che da sempre offrono idratazione e una durata eccezionale!

Da non perdere anche lo smalto Riva: un azzurro quasi impalpabile che vira al bianco. Un colore sorprendente che starà benissimo con l’abbronzatura ma che sarà perfetto anche con la pelle chiara, per un tocco chic e mai visto.

Ecco i prodotti della linea:

Le Vernis ($27.00) – smalto – (Limited Edition)
Riva

Rouge Coco Hydrating Creme Lip Colour ($30.00) – rossetti - (Limited Edition)
Perle
Taffeta Rose
Sari Dore
Chintz

Segui Pour Femme

Giovedì 18/11/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su