Make up Chanel: la nuova collezione Byzance, un vero spettacolo per gli occhi!

da , il

    make up chanel linea byzance

    Aria di novità in casa make up Chanel! Ebbene si, la famosa maison parigina, per questa primavera-estate 2011 propone a tutte noi amanti della moda una nuovissima tendenza in fatto di trucco che, sono certa, vi lascerà completamente a bocca aperta ed occhi spalancati. Ci troviamo a che fare con qualcosa di innovativo che trae però fortemente spunto dal passato andando a scavare in tempi davvero remoti, non parliamo assolutamente di vintage style, ottenendo un risultato finale semplicemente divino, da provare oserei dire!

    Al bando lo stile retrò, il marchio Chanel per il trucco primavera-estate 2011 propone un qualcosa di davvero eccezionale che prende spunto dallo stile bizantino, dall’affascinante e seducente Imperatrice Teodora osannato nei secoli per la sua estrema bellezza ed eleganza, una donna eccezionale che, nel tempo, è diventata un’icona di stile dei tempi antichi.

    Prendendo spunto da questa civiltà il famosissimo ed amatissimo brand Chanel ha creato, in una rigorosissima edizione limitata, la linea Byzance de Chanel, una collezione di make up molto, molto particolare, se vogliamo anche leggermente sopra le righe, che potremo trovare a partire da questi giorni nelle boutique Chanel di Milano e Roma, un’occasione da non perdere!

    Come potete notare dall’immagine proposta, per questa stagione Chanel propone un trucco occhi davvero molto particolare e speciale: protagonisti assoluti sono infatti l’eyeliner nero, utilizzato nella parte superiore ed inferiore dell’occhio per rendere lo sguardo super seducente ed ammaliante, ed un particolarissimo tratto rosso proposto al di sotto dell’arcata sopraccigliare che segue la forma della palpebra incorniciandola.

    Il tutto abbinato ad un ombretto dorato, luminosissimo, che crea un grande effetto e che ben si abbina all’incarnato proposto per il viso: un volto a dir poco radioso!

    Voi cosa ne pensate? Io trovo questo look molto, molto accattivante!

    Dolcetto o scherzetto?