Make up Chanel: gli ombretti per uno sguardo magnetico

da , il

    make up chanel omnretti estate 2011

    Oggi ho deciso di buttarmi a capofitto nel mondo del make up Chanel, un mondo ricco di ombretti, blush, fondotinta, e chi più ne ha ne metta, dalle tonalità più varie, che si contraddistinguono sempre per la loro estrema eleganza e raffinatezza. A questo proposito, per questo venerdi, ho scelto di presentare a tutte voi una piccolissima scatolina contenente al suo interno una mini serie di ombretti dalle tonalità elegantissime che stanno già facendo completamente impazzire tutte noi. Scopriamoli insieme!

    Non avete ancora nessun spunto per quanto riguarda il trucco di questa estate? Siete a corto di idee e non sapete minimamente da dove prendere spunto? Non temete, oggi, proprio a questo proposito, arriviamo noi con un prodotto che di sicuro vi lascerà senza parole e che non vedrete l’ora di correre in profumeria per acquistarlo.

    Di che cosa si tratta? Parliamo della mini trousse di ombretti proposta dalla favolosa e famosissima maison Chanel e chiamata Regarde Signe de Chanel Topkapi, un piccolo accostamento di quattro tonalità differenti che stanno davvero riscuotendo un successo eccezionale grazie al loro essere particolari ma, allo stesso tempo, di grandissima classe.

    All’interno della confezione sono infatti presenti differenti palette di colori che vanno dal marrone caffè, molto scuro, al color cioccolato, passando attraverso una nuance metallica ed arrivando, infine, ad un dorato molto, molto accattivante che, soprattutto in questa stagione, aiuterà sicuramente il vostro sguardo rendendolo ancora più accattivante e seducente.

    Un piccolissima collezione che Chanel ha ideato per tutte noi, da far girare la testa.

    Non so voi ma io non vedo l’ora di correre in profumeria per accaparrarmi questi ombretti!

    Dolcetto o scherzetto?