NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Make up Carnevale da coniglietta: le idee da copiare [FOTO]

Make up Carnevale da coniglietta: le idee da copiare [FOTO]
da in Make Up, Trucco Carnevale
Ultimo aggiornamento:

    Il make up di Carnevale da coniglietta è uno dei trucchi più sexy e femminili, oltre che spiritosi, da poter adottare in vista della festa più folle e pazza dell’anno. Sono davvero tante le idee da copiare per realizzare in poche e semplici mosse un make up di Carnevale da coniglietta in grado di non passare inosservato. Abbiamo scelto per te gli spunti più glamour a cui potersi ispirare, per completare qualsiasi tipo di travestimento e adattabili a tutti i livelli di difficoltà. Sfoglia la gallery per scoprire le proposte di make up per Carnevale da coniglietta che abbiamo scovato per il tuo trucco di Carnevale da far girare la testa!

    Per Carnevale è possibile sbizzarrirsi con trucchi e make up fuori dagli schemi, eccentrici ed ironici. Ognuno, nel giorno di Carnevale, può sentirsi libero di giocare e sperimentare con la propria immagine, andando anche ad esplorare lati nascosti della personalità da mettere in risalto se valorizzati dal giusto travestimento.

    Accanto al trucco militare per Carnevale – uno dei più gettonati sui social – anche il make up di Carnevale da coniglietta è molto in voga tra le beauty addicted che amano il trucco e che sono alla ricerca di spunti originali e femminili a cui potersi ispirare.
    Il trucco da coniglietta si presta a tante rivisitazioni differenti: si spazia dal make up da coniglietta tenero e giocoso a proposte di look decisamente più sensuali ed intriganti. Molto dipende dalla varietà di colori scelta e dal tipo di make up che si decide di riprodurre sul viso.

    Solitamente, il make up di Carnevale da conglietta viene realizzato in bianco, nero e rosa: il bianco viene utilizzato prevalentemente per riprodurre la peluria da coniglietta sul viso, il nero per delineare i baffetti e il rosa per il make up delle labbra.

    Chi è alla ricerca di idee di più forte impatto e dal mood più sexy, potrà invece sbizzarrirsi con smokey eyes dai colori intensi come il borgogna ed il rosso – magari da enfatizzare ulteriormente con delle lenti a contatto rosse! – e con l’utilizzo di rossetti che si fanno notare, dal classico rossetto rosso ai rossetti scuri in borgogna, viola e nero. Sarà possibile completare il look riproducendo sulle unghie una manicure di Carnevale a tema, da scegliere in tinta con il resto del make up o con fantasie e nuance completamente diverse a seconda dei gusti.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei make up di Carnevale da coniglietta che abbiamo scelto per te.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make UpTrucco Carnevale
    PIÙ POPOLARI