Make up, capelli e prodotti beauty: ecco gli eventi di dicembre da non perdere

da , il

    appuntamenti beauty dicembre

    Dicembre è sempre un mese ricco di eventi beauty da non perdere per i capelli, il make up e per la nostra bellezza. L’atmosfera delle feste ci rende tutti più felici e con la voglia si prenderci cura della nostra bellezza. Ecco quindi che proprio in questo mese, e per la precisione oggi, Sephora e Christian Dior annunciano il vincitore del Fragrance Master. Una gara tra i commessi di tutti gli store Sephora che verrà conclusa proprio oggi nello store di C.so Vittorio Emanuele a Milano. Ad aggiudicarsela è Federico Armenio della boutique Sephora in via Roma a Palermo che è stato eletto il migliore esperto di profumi di tutti i negozi del brand.

    Se anche voi volete scoprire e conoscere il vincitore e magari farvi consigliare un profumo particolare per le feste l’appuntamento è per questo pomeriggio alle ore 18.00 store di C.so Vittorio Emanuele a Milano.

    Altro evento da non perdere è quello per i 100 anni di Nivea che ha deciso di festeggiare con due shop-in-shop installati alla stazione Termini di Roma e alla stazione Centrale di Milano. I due negozi Nivea Milano e Nivea Roma (17 mq il primo, 40 il secondo) saranno un punto di ritrovo per le beauty addicted: il primo è stato inaugurato il 5 dicembre a Roma e mentre quello di Roma sarà inaugurato il 5 gennaio. Da non perdere prodotti storici come la mousse Nivea per ridurre la cellulite. Gli store saranno aperti tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00, per sei mesi.

    Grande novità sempre in casa Sephora che apre uno store a Catania dal 18 novembre a Catania, in via Etnea 15/153 con uno spazio di 250 metri quadrati. Un imperdibile punto vendita per i vostri regali di Natale.

    Altro store appena inaugurato è lo spazio Make Up Forever interattivo a Milano situato al primo piano del flagship Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Troverete i prodotti migliori che faranno la felicità delle vostre amiche che amano il make up: una splendida idea per il Natale!