Make up Bobby Brown: la Smoky, Sultry, Smoldering Collection

Make up Bobby Brown: la Smoky, Sultry, Smoldering Collection

    La geniale Bobby Brown lancia una nuova collezione make up per l’inverno 2011 composta da prodotti in tinte forti perfetti per creare un look sensuale e intrigante. Sappiamo che i trend per il trucco invernale privilegiano i colori scuri e intensi, occhi messi in risalto con sfumature drammatiche e labbra da dark lady. L’ideale è scegliere su quale parte del viso puntare, se scegliete di usare un rossetto scuro vi consiglio di realizzare un trucco occhi neutro, mentre se realizzate uno trucco occhi dark e drammatico l’ideale è usare solo un gloss o un rossetto nude.

    La nuova collezione di Bobby Brown, la Smoky, Sultry, Smoldering Collection è pensata per donne che non hanno paura di osare con il make up e che vogliono essere delle moderne dark lady sensuali e misteriose. Vediamo insieme i prodotti che compongono la collezione.

    Nella collezione troviamo tre bellissime palette per il trucco occhi, la Smoky Eye Palette è composta da un ombretto avorio che funge da base, un ombretto grigio chiaro metallizzato, un cake eyeliner grigio scuro e il Long-Wear Eye Paint nella tonalità Onyx, un ombretto cotto nero con glitter che può essere usato asciutto o bagnato, la Sultry Eye Palette contiene una base beige, un ombretto metallizzato oro antico, un eyeliner in polvere marrone scuro e il Long-Wear Eye Paint nella tonalità Brandy, un bellissimo bronzo con riflessi neri e per finire c’è la Smoldering Eye Palette che è composta da una base bianca, un ombretto metallizzato talpa, un cake eyeliner nero e il Long-Wear Eye Paint Port, un bellissimo nero con riflessi viola e oro.

    Per dare un tocco di luce al trucco occhi Bobby Brown propone due Glitter Liquid Eyeliner, Gold un oro molto luminoso e intenso e Silver un bellissimo argento brillante, mentre per ritoccare il trucco durante la giornata è proposto il Mini Brush Set, una piccola pochette nera che contiene quattro pennelli mini size, uno con testa larga per il viso e tre per il trucco occhi.

    Per il trucco labbra è proposta una vasta gamma di prodotti in cui il colore dominante è il raffinato e sensuale rosso, troviamo due Lip Gloss, Scarlet è un bellissimo bordeaux che regala una sfumatura scura e intrigante alle labbra mentre Hollywood Red è un rosso vivo molto brillante, oltre a questi sono proposti tre nuovi Lip Color, Vintage Red un classico rosso con sottotono freddo, Vixen Red un ciliegia scuro molto intenso e Hollywood Red un rosso lacca brillante, e per finire troviamo il nuovo Metallic Lip Color Jewel Red un bel rosso con riflessi oro.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make UpOmbrettoPrimo PianoRossettoTrucco Inverno 2011
    TOP VIDEO
    Più popolari