Make up autunno 2012: la collezione Shu Uemura Chocolat Donna

da , il

    Shu Uemura make up 2012

    Un make up dolce come il cioccolato? In vista dell’Autunno 2012 il trucco si tinge di colori caldi, colori avvolgenti e golosi, come quelli proposti nella nuova collezione di Shu Uemura, che con la sua linea ”Chocolat Donna” da un ultimo saluto alla calda estate 2012 (con i suoi colori pastello ed i gettonatissimi colori fluo), e da il benvenuto all’Autunno, con tonalità decisamente più in linea con la stagione che sta per cominciare. Eh si care ragazze, molte di voi forse si staranno ancora crogiolando sotto l’ombrellone, e staranno approfittando di questi ultimi giorni di sole, ma ormai lo sapete bene … l’estate sta per lasciarci, e noi beauty addicted non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i trend della prossima stagione!

    Siete pronte ragazze? Per l’autunno-inverno 2012/2013, Shu Uemura fonde eleganza e golosità, per un risultato invitante ed assolutamente chic. Dagli ombretti ai rossetti, i colori caldi saranno i veri protagonisti di questa collezione. Ecco tutti i dettagli.

    Ombretti Shu Emura

    Per la bellezza degli occhi, Shu Uemura propone una ”Eyeshadow Palette” formata da ombretti in polvere dalla texture compatta. Per la stagione che sta per iniziare potrete scegliere fra colori molto intensi e brillanti, divisi in tre diverse linee, dalla ”Mint and Vaniglia” (caratterizzata da tonalità che vanno dall’oro luccicante, alla menta, dalla vaniglia fino a 3 tonalità di marrone), alla ”Raspberry and Mocha” (con i colori del rosa, viola, caffè e due toni di castano), e infine, potrete optare per la palette ”Orange and Pistachio” (ombretti dagli splendidi toni dell’arancio, verde, beige e tre tonalità di marrone).

    Per la bellezza dello sguardo inoltre, non possiamo non parlare delle ciglia finte con piume marroni e dettagli in oro argento, per un look audace che non passerà di certo inosservato.

    Ma non finisce qui! Per definire al meglio i vostri zigomi e rendere ancor più luminoso il vostro viso, non potrete perdere il ”Blush Glow-on”, un blush disponibile nelle tonalità della pesca e del lampone!

    Shu Uemura rossetti: Matte Rouge Unlimited

    E passiamo adesso alla bellezza delle labbra. La collezione Chocolat Donna propone ben dieci diverse tonalità (2 in edizione limitata e 8 permanenti) dei suoi ”Matte Rouge Unlimited”, rossetti idratanti dalla finitura precisa, per un make up assolutamente impeccabile in ogni occasione.

    Shu Uemura Chocolat Donna: smalti golosi e chic

    E infine, passiamo alla bellezza delle nostre mani, con gli smalti proposti da Shu Uemura in vista della prossima stagione. Si tratta di smalti brillanti, disponibili in due diverse tonalità: la ”Icing Glitter” (oro e argento) e la caldissima e golosissima ”Dark Chocolate” (cioccolato fondente).

    Dolcetto o scherzetto?