Make up 2012: la Paul & Joe Beaute Summer Collection [FOTO]

da , il

    Si avvicina l’estate, e noi beauty addicted siamo pronte per scoprire le nuove proposte make up 2012! In vista delle assolate giornate estive, scopriamo insieme una collezione make up dai colori eleganti e raffinati, colori pastello, delicati e adatti a ogni donna! Stiamo parlando della Summer Make up Collection proposta da Paul & Joe Beaute, che per la gioia di noi donne, propone cosmetici dalle tonalità fresche, allegre ed eleganti! Ma bando agli indugi, immergiamoci nel fantastico mondo di Paul & Joe Beaute, e scopriamo insieme i colori che spopoleranno fra pochissimi mesi!

    Delicate tonalità pastello, come dicevamo, per la bellezza di tutte le donne, che saranno rapite dalle delicate farfalle e dagli eleganti fiori che contraddistinguono questa collezione! Dopo aver ammirato i colori neutri proposti da Burberry per la primavera 2012, è adesso il turno di un’altra collezione dedicata alle donne che non vogliono esagerare con il make up, ma che al tempo stesso vogliono apparire semplicemente impeccabili e brillanti in ogni occasione.

    Sono ombretti dai colori molto delicati quelli proposti dal marchio Paul & Joe Beaute, che per l’occasione, propone la linea “Self Select Eye Colors“, che evocherebbe la bellezza di una notte stellata. Gli ombretti sono suddivisi in tre differenti varianti (Under the Stars, Love in idleness, Moon Beam). Ma non è tutto!

    Per le amanti dei colori più decisi e vivaci infatti, sono disponibili anche ombretti dalle tonalità più accese, ombretti ottimi per realizzare smokey eyes impeccabili. La Summer Make up Collection di Paul & Joe Beaute offre tonalità vivaci ma pur sempre delicate, dall’arancio, al verde, dall’azzurro intenso al viola, fino al marrone, colori assolutamente chic, ideali per un’estate ricca di colore e freschezza al tempo stesso.

    E i colori delicati e pastello arrivano anche sulle nostre unghie care ragazze! Gli smalti proposti per questa collezione make up saranno suddivisi in tre diverse varianti, ‘Fairie Queen’, ovvero un rosa pallido con note viola e blu, ‘Sprite’, ovvero un verde pastello brillante, e infine il ‘Pixie’, che corrisponde a un color argento brillante davvero elegantissimo!

    E passiamo infine ai lipgloss, anch’essi divisi in tre diversi tipi: Love Potion (fragola e vaniglia), Fairie Kisses (mela verde e vaniglia), e Dream a Little Dream (arancia e vaniglia). Anche per quanto riguarda i lipgloss, aspettatevi colori freschi ed allegri, ideali per un’estate all’insegna della bellezza e dello stile!

    Date una sbirciatina alla nostra galleria di immagini care ragazze, cosa ne pensate dei colori proposti dalla Paul & Joe Beaute Summer Make up Collection?

    Dolcetto o scherzetto?