Make up 2012 Burberry, i colori naturali della collezione primaverile [FOTO]

da , il

    Il marchio Burberry è senza alcun dubbio uno dei più famosi e gettonati dalle amanti del lusso e della bellezza senza tempo! Torniamo a parlare di make up mie care ragazze, e questa volta parliamo dei prodotti della linea Primavera 2012 Burberry, che ancora una volta si affida alla splendida e fresca bellezza di una modella deliziosa, la giovanissima Cara Delevigne. Capelli di un delicato biondo chiaro, pelle del viso chiarissima e dal colorito uniforme, labbra carnose al punto giusto e sopracciglia folte, come vuole la moda negli ultimi anni.

    Eccola la bellissima modella Cara, mentre sfoggia un make up leggerissimo, quasi impalpabile, un make up giocato su colori delicati e davvero senza tempo.

    Anche questa volta, il marchio Burberry propone una linea di make up essenziale, come quella sfoggiato dalla testimonial della nuova linea, un make up che vuole definire occhi e labbra, rispettando il naturale colore dell’incarnato e la freschezza della pelle.

    Insomma, si tratta di un trucco viso che, dai rossetti (caratterizzati da colori a dir poco naturali e neutri) agli ombretti, fino agli splendidi lip-gloss, mantiene intatta la naturale bellezza del viso di ogni donna. Ecco il video dello spot pubblicitario della nuova collezione di make up Burberry in vista della Primavera 2012, per una stagione all’insegna della naturalezza e della semplicità.

    Nella nostra galleria di immagini troverete i nuovi prodotti della linea Burberry, cosa ne pensate ragazze? Siete curiose di provare questi preziosi alleati di bellezza? Per il momento è tutto, ma torneremo presto con nuove chicche e consigli di bellezza da non perdere!

    Medicina estetica