MAC Viva Glam Gaga II per la primavera 2011

da , il

    MAC per la primavera 2011 lancia Viva Glam Gaga II. Ancora una volta Lady Gaga è protagonista e musa ispiratrice dei rossetti MAC. Nel 2010 la cantante americana insieme a Cindy Lauper ha prestato il suo nome e il suo volto alla campagna pubblicitaria per i Viva Glam Gaga e Cindy, un rosa baby e un rosso sheer, i cui proventi sono andati alla raccolta fondi per l’Aids, quest’anno invece torna da sola e presta la sua immagine per la realizzazione di una mini collezione composta da un lipstick e un lipglass che saranno disponibili negli stores a partire da marzo 2011.

    La mini collezione per il trucco labbra Viva Glam Gaga II verrà lanciata da MAC per la primavera 2011. L”immagine promozionale è assolutamente meravigliosa, io personalmente ne sono rimasta affascinata, troviamo Lady Gaga con un look un po’ retrò, molto raffinato e femminile che nulla ha a che vedere con l’immagine un po’ rock e burlesque proposta nella campagna del Viva Glam 2010.

    Il lipstick Viva Glam Gaga II è un bellissimo nude con sottotono caldo che tende al nocciola, è il rossetto perfetto da abbinare con un trucco occhi strong e drammatico o da utilizzare per completare in modo soft un make up naturale perfetto per tutti i giorni.

    Il Lipglass Viva Glam Gaga II è un lip gloss lucidissimo ad effetto specchi proposto in una bellissima tonalità nude tendente al beige, può essere usato in combinazione con il rossetto della stessa linea, o con un nude che già possedete, ma è perfetto utilizzato anche da solo per dare volume alle labbra quando non volete rendere aggressivo il make up che avete realizzato. Naturalmente la Viva Glam Gaga II è una limited edition e sicuramente andrà a ruba in pochissimo tempo, per cui se questo rossetto e questo lip gloss vi hanno già conquistate preparatevi a correre negli stores MAC.

    Medicina estetica