Mac presenta le collezioni make up per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Mac presenta le collezioni make up per la Primavera Estate 2014 ed è subito caccia ai prodotti must have tra tutte le beauty addicted del pianeta. Collezione dopo collezione Mac conquista sempre di più il pubblico femminile delle amanti del make up, grazie a collaborazioni prestigiose, packaging originali e una costante innovazione cosmetica che metto il marchio sotto la luce dei riflettori dei più amati di sempre. Andiamo insieme alla scoperta della collezioni ideate per la primavera estate 2014, scriviamo collezioni perché sono più di una e sono destinate ad accompagnare la nostra beauty routine della stagione calda in arrivo.

    Mac Magnetic Nude Collection

    Già il nome della collezione ci fa intuire che i prodotti proposti sono stati concepiti per avere un finish estremamente luminoso pur rimanendo nel cerchio delle tonalità nude, perfette per la vita di tutti i giorni. Per gli occhi sono disponibili gli ombretti Extra Dimension Eyeshadow in 5 tonalità: A Natural Flirt, Silver Dawn, Amorous Alloy, Sweet Heat e Platinum Love, si va da toni del rosa chiaro o pescato, passando per un viola facilmente sfumabile e infine anche l’argento. Per completare l’opera sugli occhi sono disponibili anche nuovi colori di Fluidline, eyeliner in gel di Mac già amatissimo: Our Secret, marrone metallizzato con riflessi rossi, It’s Physical, marrone con riflessi violacei e Chilled, bianco con riflessi oro. Per il viso Extra Dimension Skinfinish, una polvere luminosa, è disponibile in tre tonalità: Fairly Precious, Superb Soft e Magnetic Appeal, marrone con riflessi oro che sarà perfetto in piena estate con l’abbronzatura. Le guance si accendono grazie ai tre Extra Dimension Blush: At Dusk, Autoerotique e Pleasure Model, tutti dal finish satinato, mentre le labbra vengono premiate sia per le amanti dei rossetti che per quelle dei gloss. Come rossetti troviamo quattro nuove tonalità: Close Contact, color pesca, Carnal Instinct, un rosso scuro con riflessi dorati, Morning Rose, rosa chiaro e Sensual Sparks, un originale color caramello. I gloss, invece, sono disponibili in cinque nuove colorazioni A Quiet Roar, Overspiced, Steel Kiss, Hell Bound, Oh My Darling.

    Mac a Fantasy Of Flowers Collection

    Lasciando da parte i colori neutri della Magnetic Nude, questa seconda collezione Mac per la primavera estate 2014, lascia spazio a tonalità più vivaci ispirate ad un mondo floreale come si intuisce dal nome stesso. Anche in questo caso le referenze sono moltissime, partiamo dagli eyeliner in gel sempre della linea Fluidline, verde e viola i colori su cui si vuole puntare. Per il viso Mineralize Skinfinish ripresenta due tonalità dal grande successo Perfect Topping e Stereo Rose. I rossetti, invece, sono disponibili in sei nuove colorazioni tutte dal finish semitrasparente: le colorazioni più interessanti sono Naked Budfino a Heavenly Fhybrid. I gloss della linea Cremesheen Glass sono due Pagoda e Star Quality, da usare anche in abbinamento con i rossetti, in entrambe le linee non mancano i rimandi al Radiant Orchid, colore Pantone 2014. Per gli occhi abbiamo gli ombretti sempre della serie Mineralize Eyeshadows tutti con finish frost e riflessi metallici. I pigmenti hanno tutte tonalità pastello ma un finish estremamente brillante e sono Lily-White, Chatreuse Bouquet, Violet Vivid e Pink Pearl. Per guance e zigomi sono disponibili nuove tonalità della linea Mineralize Blush, Azalea in the Afternoon e Power Coral. Infine gli smalti: Saint Germain e Girl Trouble, il nude cream Pep Pep Pep e il bronzo dorato Soiree.

    Medicina estetica