Mac presenta la collezione Divine Night per Natale 2013 [FOTO]

da , il

    Mac presenta la collezione Divine Night per Natale 2013 ed è subito caccia al must have di questa stagione per tutte le appassionate di make up ma specialmente per tutte le vere appassionate del brand di cosmesi che con cadenza regolare ci stupisce tutte creando delle collezione di trucco davvero indimenticabili e uniche. Per queste festività Mac non ha tralasciato nulla, dal make up occhi a quello per il viso, passando per le mani e le labbra ovviamente.

    Occhi e viso

    MAC divine night collezione completa

    Partiamo dal trucco occhi perché sono ben sei le nuove nuance in edizione limitata di ombretti Mineralize Eye Shadow presenti nella collezione Divine Night di Mac e sono tutte perfette per creare un originale make up di Natale. Si tratta di ombretti duo già perfettamente abbinati tra loro nella confezione o da sperimentare in combinazioni inedite secondo il proprio gusto, il finish è prettamente shimmer ed illumina lo sguardo. Captivating, è formato da un color oro brillante bianco e un oro più scuro, Exquisite Ego unisce il bronzo al color champagne, Until Dawn fa sperimentare l’insolita abbinata di oro e viola, Gilded Night ha un particolare nero con pagliuzze argentate e un nero con pigmenti perlati, Past Midnight contrasta un viola scuro con un rosa chiaro, Tonight’s Temptation, infine, vede un nero shimmer a contrasto con un blu elettrico. Ma non è finita qui perché Mac propone anche 4 matite occhi Kohl Power Eye Pencil, Orpheus nero con sottofondo oro shimmer, Raven nero con fondo rosso perlato, Mystery nero con pigmenti verdi e infine Feline un nero classico e intenso. Completano il quadro occhi gli eyeliner in gel della linea Fluidline: Stares & Speculation, verde oliva con pagliuzze dorate, Deliciously Rich color taupe brillante, Macroviolet un viola con pigmenti rossi shimmer. Il mascara False Lashes Black volumizza e rende le ciglia così compatte da sembrare quasi finte.

    Per il viso ci sono i tre Mineralize Blush: Talk of the Town, marrone con sottofondo bronzo e giallo, Lured To Love un bel rosa corallo e Lavish Living un viola con sottofondo di oro e argento. Ad attrarre l’attenzione anche le tre ciprie della linea Mineralize Skinfinish: Centre of Attention, rosa pesca con riflessi dorati, Perfectly Poised un corallo con riflessi bronzo e beige, Scene to be Seen, color malva con riflessi rosati.

    Labbra e mani

    Rossetti Mac Divine Night

    Abbiamo visto che la maggior parte delle collezioni beauty di Natale 2013 puntano per la labbra sul rosso in ogni declinazione, Mac vuole in parte distinguersi e così troviamo 5 rossetti di colori accesi e diversi tra loro: Exclusive Event, un marrone taupe in linea con le tendenze di stagione, You’ve Got It un rosa con accenti dorati, Prepare For Pleasure un rosso magenta, Private Party un color malva-prugna e infine Flair For Finery un rosa nude. Per chi preferisce la consistenza e l’applicazione di un gloss ci sono le quattro tonalità di Cremesheen Glass: You’ve Got It nude con pigmenti perlati verdi, Prepare For Pleasure rosso con sottofondo blu, Private Party un color prugna perlato e Flair For Finery un nude freddo. Per concludere vediamo gli smalti Mac di Natale, sono tre: Military un nero con pigmenti argentati, Gadabout Girl un color prugna intenso, Fierce Entrance un classico per il Natale bronzo dorato.