Mac: la Wonder Woman Collection

da , il

    La Mac non finisce mai di stupire noi donne e soprattutto di attentare alla salute del nostro conto in banca. Vi abbiamo già parlato di tre collezioni che la casa cosmetica americana ha realizzato per questa primavera, la geniale Mac & Mickey Contractor , la fresca Jeanius collection e la intrigante Peacocky, tutte contraddistinte da un preciso mood, ma le sorprese non sono finite. Dopo aver collaborato con la Disney per realizzare la fantasiosa collezione ispirata ai cattivi dei cartoni, la Mac non abbandona il filone della fantasia e a marzo lancerà la Wonder Woman Collection, una collezione make up bellissima e molto vasta ispirata alla famosissima eroina dei fumetti.

    Diamo un’occhiata ai cosmetici che compongono la nuova collezione make up di Mac iniziando da quelli per il trucco occhi.

    • Il Defiance Eyeshadow Quad: un quad di ombretti sui toni del rosa e del viola perfetto per realizzare trucchi smokey intriganti. E’ composto da Defiance, un rosa chiarissimo iridescente,Paradise Island, un rosa caramella, Star Studded, un viola uva e Real Drama, un burgundy scuro molto intenso.
    • Il Lady Justice Eyeshadow Quad: una mini palette composta da quattro ombretti nei toni del blu e dell’azzurro. Contiene Lady Justice, un bianco ricco di riflessi, Insurmountable Dirty , un grigio chiaro tendente all’azzurro, Bold Babe, un blu elettrico intenso, e Deep Truth, un blu scuro con finish frost.
    • Il Valiant Eyeshadow Quad : un quad di ombretti sui toni del verde perfetto per la primavcera dove si prevede che questo colore sarà molto trendy. E’ composto da Valiant, un verde lime con riflessi gialli, Spinning Transformation, un verde oliva scuro con riflessi bronzo, Diana Undercover, un verde bosco intenso e Manila Paper, un verde chiarissimo con riflessi oro.
    • I Reflect Glitter : una micro polvere glitterata perfetta per dare un tocco di luce al trucco realizzato, è proposta nelle tonalità Reflects Pearl, una polvere madreperla con riflessi argento, e Reflects Bronze, una polvere oro con riflessi bronzo.
    • I Pigments : i famosissimi pigmenti di Mac proposti nelle colorazioni Bright Fuchsia, un fucsia molto intenso e scuro e Marine Ultra, un blu elettrico scuro.
    • L’Opulash Mascara: uno degli ultimi mascara nati in casa Mac proposto nella classica colorazione Black e in tre nuove tonalità limited edition, Victorious, un viola intenso, Army of Amazons, un bel verde smeraldo scuro e Themyscira, un blu acceso.
    • Lash: ciglia finte nere a nastro nel modello 48.
    • Il Penultimate Eye Liner : eyeliner a pennarello con packaging totalmente rivisitato nella tonalità Rapidblack, un nero intensissimo.

    Anche per il trucco labbra le proposte sono molto interessanti e il packaging dei prodotti è veramente bellissimo.

    • I Lipsticks : i classici rossetti di Mac proposti in quattro bellissime tonalità, troviamo il famosissimo Russian Red, un bel rosso matte con sottotono freddo, e tre limited edition, Marquise d’, un nude scuro con sottotono pesca, Spitfire, un bel magenta molto intenso e particolare, e Heroine, un marrone bronzo con finish frost.
    • I Lipglass: quattro gloss in tonalità limited edition. Le proposte sono Emancipation, un rosa nude chiaro, Wonder Woman, un rosso lacca con riflessi perlati, Athena’s Kiss, un fucsia brillante e Secret Identity, un nocciola ramato ricco di riflessi.

    Nella collezione Wonder Woman troviamo anche dei prodotti per il trucco viso:

    • I Blush Duo: un blush composto da due diverse tonalità che possono essere usate insieme o separatamente. Le combinazioni proposte sono Mighty Aphordite , un pesca intenso e un corallo vivace entrambi con riflessi oro, e Amazon Princess, un rosa caramella e un un rosa scuro con sottotono freddo.
    • Le Mineralize Skinfinish: la famosissima polvere iridescente all over di Mac che è proposte nelle tonalità Pink Power, un rosa pesca, un rosa bronzato e un rosa caldo chiarissimo, e Golden Lariat, un corallo un bronzo e un oro.

    I prodotti proposti però non finiscono qui, infatti nella collezione troviamo anche:

    • I Nail Lacquer: due smalti dal packaging accattivante e in due tonalità che rispecchiano a pieno Wonder Woman, Obey Me, un bel rosso lacca, e Spirit of Truth, un bellissimo blu navy.
    • La Wonder Woman Makeup Bag: una pochette per il trucco proposta in due diversi colori Wonder Woman, un rosso metallizzato e Bulletproof, un blu metallizzato.
    • L’Utility Belt Eye Brush Set: una pochette porta pennelli con cintura per attaccarla alla vita che contiene i pennelli per il trucco occhi numero 224, il 213 e il 194.
    • L’Utility Belt Face Brush Set: sacca porta pennelli che può essere applicata alla vita e include i pennelli per il trucco viso numero 129, 109 3 190.