MAC is Beauty, make up Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    MAC is Beauty è la nuova collezione make up primavera/estate 2015 lanciata sul mercato dal brand canadese leader nel settore della cosmesi. Sfumature pastello eteree ed impalpabili si affiancano ad irresistibili iridescenze all’insegna di una proposta trucco che punta a valorizzare la bellezza naturale, catapultandoci in una sorta di salone di bellezza personale, adatto a soddisfare tutte le nostre esigenze. Rossetti, lipgloss, ombretti in crema e polveri illuminanti sono solo alcuni dei nuovi prodotti MAC: sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione.

    MAC continua a sorprendere suggerendo una nuova speciale linea di prodotti per il trucco ispirandosi alle nuance pastello tipiche dei bouquet fioriti della primavera, MAC is Beauty. Questa nuova linea make up si discosta dal mood vivace e astratto della collezione MAC Toledo, anch’essa pensata per la primavera/estate 2015, abbracciando un ideale di bellezza decisamente più delicato e naturale, senza disdegnare però qualche pennellata declinata in sfumature vivaci.

    L’idea di MAC è quella di catapultarci con il pensiero all’interno di un delizioso salone di bellezza personale, adatto a soddisfare tutte le nostre esigenze beauty. Per un trucco occhi impeccabile, il brand canadese suggerisce gli ombretti mono, proposti in quattro irresistibili colorazioni che spaziano dal lilla di Wow Factor al verde menta di Preening, e gli ombretti cremosi con formula gel Fluidline, proposti in un ventaglio di sedici versatili tonalità, dal blu navy al turchese, passando al viola ametista e al rame. Fanno parte poi, sempre dell’ampia rosa di proposte per un make up occhi perfetto, la matita Mac Chromagraphic che consent di correggere accuratamente ogni minimo particolare nello sguardo, illuminandolo naturalmente, il Penultimate Eyeliner, in penna e supernero, e il mascara Zoom Lash, volumizzante e allungante.

    Per illuminare l’incarnato MAC propone le Beauty Powder, polveri illuminanti compatte in albicocca dorato (Alpha Girl) e color champagne (Pearl Blossom); passando invece alle proposte per le labbra non possono mancare i rossetti, la vera punta di diamante della produzione del brand, suggeriti in 12 accattivanti nuance, che abbracciano la gamma dei nude, dei rosati e dei fucsia. Accanto ai rossetti si collocano poi i Cremesheen lipgloss, abbinati alle loro tonalità pastello e con finish brillante. Le tonalità tenui e delicate caratterizzano anche i tre nuovi smalti di MAC: il verde menta di Doll Me Up, il rosa pastello di French Tipped e l’albicocca di To Dye For.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione MAC is Beauty.

    Dolcetto o scherzetto?