MAC & Gareth Pugh collection, un make up dark e glamour per l’inverno 2012

da , il

    Se amate il make up dark, ma glamour, non potete lasciarvi sfuggire la nuova favolosa collezione creata da MAC in collaborazione con lo stilista Gareth Pugh. Lui ama il mondo dark e le sue collezioni sono pervase da intriganti e teatrali atmosfere gotiche, loro sono uno dei brand cosmetici più amati e difficilmente sbagliano un colpo, lei è una delle collazioni make up più chiacchierate negli ultimi mesi, e date retta a me, farà perdere la testa a moltissime beauty addicted. Questi sono gli ingredienti principali, ora andiamo alla scoperta dei prodotti che compongono questa esclusiva collezione firmata dallo stilista inglese.

    Scopriamo la collezione Mac & Gareth Pugh partendo dai prodotti per il trucco occhi. Un’interessante novità sono i Metal X Cream Eyeshadow, questi sono proposti in due colori Obscura, un grigio canna di fucile perfetto per realizzare uno smokey, e Ardent, un burgundy scuro con riflessi magnetici. Per accendere di riflessi sinistri un trucco dark sono perfetti i due nuovi Pigments, Guise è un grigio argento molto luminoso mentre Deceit è un viola scuro con riflessi rosa. Per rendere magnetico lo sguardo sono proposti due Technakohl Liner, Greyprint, un interessante canna di fucile, e Graphblack, un nero intenso. Per completare il trucco sono proposti il nuovo mascara Studio Fix Boldblack Lash e le particolarissime ciglia finte Flight Lash Dense.

    Se il trucco occhi è cupo e strong la base trucco secondo Gareth Pugh è soft e naturale, non a caso nella collezione è proposto il Powder Blush Strada, un rosa nude, e la Beauty Powder Elude, un beige delicato. Per le labbra le possibilità di scelta sono ben quattro, due i Lipstick proposti, Restrict, un nude grigiastro molto particolare, e Fervent, un viola scuro intrigante ma complesso da indossare. La stessa scelta tra un colore delicato e un tonalità strong è riproposta nei Lipglass, Vacant è un lilla-grigio freddo con riflessi viola mentre Outrage è un plum scuro con perlescenze blu.

    La collaborazione tra MAC e Gareth Pugh ha dato alla luce anche una serie di accessori make up e tre bellissimi smalti. Tra i primi troviamo una pochette nera squadrata che richiama il packaging della collezione ed è perfetta per portare sempre con se i prodotti necessari per ritoccare il make up, e il nuovo Buffer Brush. I tre Nail Lacquer proposti sono, Inert, un grigio nude molto raffinato, Hyper, un blu scuro con riflessi viola, un colore trendissimo in questa stagione, e Ascension, un grigio scuro con una notevole perlescenza blu e viola.

    Medicina estetica