Mac e Gareth Pugh, collaborazione per la collezione make up inverno 2012

da , il

    face chart collezione mac gareth pugh

    Iniziamo ora a goderci le collezioni make up per l’estate, ma è già il momento di guardare avanti. Il mondo della moda e del make up sono macchine veloci sempre orientare verso il futuro, e quando una stagione sta per arrivare si pensa già alla successiva, per cui, per essere al passo con i tempi, è arrivato il momento di iniziare a studiare le novità per l’inverno 2012. Da casa Mac arriva la conferma della collaborazione con lo stilista Gareth Pugh per la creazione di una collezione make up per l’inverno 2012. In passato Mac ha già collaborato con successo con grandi nomi del design come Marcel Wanders dando vita a collezioni imperdibili.

    Gareth Pugs è un nome molto apprezzato nel fashion system, le sue creazioni estrose dall’anima dark hanno conquistato Stars del calibro di Lady Gaga ed è stato in lizza per diventare il direttore creativo di Alexander McQueen e Thierry Mugler. Dopo anni di lavoro fianco a fianco durante le sfilate, la famosissima casa cosmetica l’ha scelto per collaborare alla creazione di una collezione make up unica.

    Sicuramente la collaborazione tra lo stilista inglese e Mac sarà molto interessante, ancora non si sa nulla di ufficiale riguardo ad i prodotti beauty che comporranno la collezione, ma conoscendo lo stile del designer molti sono pronti a scommettere che il nero e il grigio saranno i veri protagonisti e che tutta la linea sarà pervasa da atmosfere dark.