Mac Cosmetic: l’elettrizzante collezione Electric Cool Eye Shadow

da , il

    Electric mac cosmetic

    Siete alla ricerca di un make up per l’estate che non passi mai inosservato? La Mac Cosmetic viene incontro alle nostre esigenze, e per questo 2012 realizza una collezione a dir poco “elettrizzante”, la ”Electric Cool Eye Shadow”, che potrebbe diventare presto un prezioso alleato per la bellezza dei nostri occhi! Grazie ai suoi elettrizzanti pigmenti, fusi con un intenso effetto frost, il nostro sguardo sarà incredibilmente luminoso e super colorato, per un look estivo davvero strepitoso, da sfoggiare durante le scatenate feste in spiaggia!

    Ma scopriamo insieme i dettagli di questa nuova imperdibile collezione, che sarà lanciata a partire da Agosto in edizione limitata, in esclusiva online sul sito web www.maccosmetics.it!

    Gli ombretti che compongono la collezione “Electric Cool Eye Shadow” della ”Mac Cosmetic” sono caratterizzati da texture molto leggere, una formula flessibile ed elastica, che si stende con facilità sulla palpebra, regalando un effetto brillante!

    Gli ombretti per l’estate 2012 della Mac, il cui prezzo si aggira intorno ai 19 Euro, sono disponibili in 12 diverse tonalità, e richiamano (ed ovviamente arricchiscono) gli ombretti ”Big Bouce Shadow”, lanciati poco più di un anno fa con la ”Flighty Collection Mac”.

    Ma scopriamo subito quali nuances compongono questa nuova collezione! I colori sono: Love Power (Rosa tenue con riflessi luminosi), Dynamo (un tono medio di corallo), Highly Charged (viola/rosa perlato), Brilliantly Lit (verde brillante/giallo acido), Switch to Blue (blu cobalto), Pure Flash! (champagne tenue), Superwatt (Taupe tenue con riflessi luminosi), Coil (Bronzo ramato), Electoplate (grigio canna da fucile), Blacklit (Nero con riflessi multidimensionali), Infra-Violet (Tono medio di violetto rosato con effetto perlato blu), Fashion Circuit (Verde “Kelly” vivo).

    Per stendere alla perfezione il prodotto, potreste servirvi inoltre di un apposito pennello (scoprite qui tutti i segreti dei pennelli per il trucco), come quello piatto in fibre sintetiche della Mac (€ 35,00), grazie al quale potreste cimentarvi nella realizzazione di miriadi di sfumature ammalianti e divertenti!

    Se volete realizzare un effetto perlato multidimensionale ad esempio, potreste optare per l’ombretto Superwatt (Taupe tenue con riflessi luminosi), che sarà poi arricchito con un viola vibrante (Highly Charged), oppure con un verde acceso (Fashion Circuit). Tutto dipende dal look che avete intensione di sfoggiare, ma l’effetto sarà senza dubbio strepitoso! Provare per credere care vanitose!