NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lush cosmetics, i prodotti per un’abbronzatura perfetta [FOTO]

Lush cosmetics, i prodotti per un’abbronzatura perfetta [FOTO]
da in Corpo, Pelle, Prodotti Corpo, Prova Costume
Ultimo aggiornamento:

    La Lush cosmetics aiuta noi donne ad arrivare con una pelle di seta alla “prova abbronzatura” grazie ad una vasta gamma di scrub e balsami corpo specifici. Per avere un’abbronzatura perfetta è importante preparare la pelle all’esposizione al sole, è importante fare un buono scrub almeno una volta a settimana prima del periodo di vacanza ed è allo stesso modo fondamentale nutrire la pelle con balsami e creme che la mantengano levigata ed elastica. Solo con le giuste cure pre esposizione e l’applicazione di una buona crema protettiva durante è possibile ottenere un bel colorito dorato a lunga durata. Scopriamo quali sono le profumate e sfiziose proposte di Lush per aiutarci ad ottenere un’abbronzatura perfetta.

    Prima delle vacanze è importante esfoliare la pelle così da eliminare le cellule morte e renderla più levigata e pronta per l’esposizione al sole. Per esfoliare la pelle e iniziare a calarsi nell’atmosfera marina è perfetto Ocean Salt, un cocktail detergente esfoliante per viso e corpo che racchiude tutti i benefici del sale per scubbare la pelle, arricchirla di minerali e mantenerne l’equilibrio idrico e con lime fresco estratto in vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare. Per esfoliare la pelle e allo stesso tempo preparasi alla prova costume è ideale Questione di Peeling, una sfera stimolante, massaggiante ed esfoliante e base di zucchero, zenzero e finocchio drenante che aiuta a combattere la cellulite e tonificare il corpo. Per levigare e purificare la pelle è da provare Atollo 13 un gel esfoliante con sale marino che ha un profumo fresco ed esotico d’ispirazione nipponica, con uno shot di succo di limone biologico che ha un’azione rinfrescante e detergente.

    La pelle del corpo, oltre ad essere esfoliata ha anche bisogno di essere ammorbidita e nutrita con un buon balsamo. Lush propone una ricca linea di Balsami Corpo, dei panetti solidi per nutrire, esfoliare e profumare il corpo.

    Per nutrire la pelle e allo stesso tempo esfoliarla c’è Magia Nera una barretta punitiva da doccia che leviga il corpo con carbone e ribes nero che unisce un effetto esfoliante della polvere di pomice e dai granuli di carbone di legna all’effetto ammorbidente del burro di cacao. Specifico per il lato b è Copacabana, un panetto composto da burro di cacao e karitè, che donano morbidezza ed elasticità alla pelle, e trito di riso e mandorle per un leggero effetto esfoliante. Un mix super efficace da massaggiare sotto la doccia con movimenti circolari. Se per pigrizia saltate ogni volta l’applicazione della crema idratante dopo la doccia è perfetto per voi Cantando Sotto la Pioggia, un balsamo corpo a base di burro di mandorle idratante, essenza di rosa e gusci di mandorle per un delicato effetto scrub. Se avete la pelle secca e disidratata il balsamo perfetto per voi è Parole di Burro, un panetto corpo extra idratante che contiene burro di cacao, banane emolienti, avocado, karitè, olio di mandorle e infuso d’avena.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CorpoPelleProdotti CorpoProva Costume

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI