Lunghi, medi o corti? I tagli scalati più trendy, tutte le foto!

da , il

    Che siano lunghi, medi o corti, i tagli scalati sono sempre i più gettonati dalle ragazze di ogni età, come mai? Beh, nel mio caso, devo dire che amo il movimento che questo genere di taglio da ai capelli, rendendoli senza dubbio molto più voluminosi e meno piatti, ma anche le ragazze con i capelli corti adorano letteralmente questo look, ed oggi ho deciso di segnalarvi alcuni dei tagli più belli della stagione, tutti da copiare sulle vostre teste!

    Innanzitutto, vi ricordo di affidarvi alle mani di una parrucchiera molto esperta, per evitare veri e propri disastri, detto questo, passiamo ai miei tagli preferiti!

    In quanto amante dei capelli lunghi, dovrei dire che il taglio scalato è adattissimo a chi porta una lunga chioma, ma dobbiamo ammettere che è soprattutto alle ragazze con i capelli corti che questo haircut dona davvero molto.

    Scalati, e leggermente asimmetrici, i capelli corti diventano davvero trendy, ma non dovete dimenticare che, per poter portare un taglio del genere (soprattutto se avete i capelli molto corti) dovrete averne molta cura, sistemarlo per bene con l’aiuto di una piastra media o piccola, e definire al meglio la vostra piega!

    Detto questo, devo dire che il taglio che più mi è piaciuto è quello scalato asimmetrico e bicolore (rosso e mogano), davvero molto trendy! Per il momento è tutto care ragazze, ecco per voi una carrellata di foto con i tagli più trendy, cosa ne pensate?