Lo splendido taglio di capelli scalato di Gisele Bundchen sul numero di dicembre di Vogue UK

da , il

    taglio scalato gisele bundchen

    Che Gisele Bundchen fosse una donna a dir poco splendida era già un fatto noto a tutti, ma nei giorni scorsi mi sono imbattuta nel servizio fotografico della bella modella per il numero di dicembre di Vogue UK, ed ammetto di essere rimasta affascinata dal bellissimo taglio di capelli sfoggiato dalla star. Intendiamoci .. sapevo benissimo che la modella Gisele Bundchen avesse dei capelli strepitosi, ma non avevo mai fatto caso al suo haircut scalato così meticolosamente preciso, un taglio assolutamente da copiare, non trovate anche voi ragazze?

    Per tutte le ragazze che hanno capelli lunghi, lunghissimi, e non intendono assolutamente rinunciare al frutto della loro pazienza, ma che vorrebbero ugualmente cambiare look, renderlo magari più fresco e voluminoso, il taglio scalato è senza dubbio quello che fa al caso vostro!

    Come ho già detto in passato, un taglio ben scalato vi permette infatti di godere dei benefici di un taglio più corto, quindi di cambiare look a vostro piacimento, pur mantenendo la vostra adorata lunghezza. Meglio di così?

    Gisele Bundchen sfoggia in questo servizio dei capelli lunghi, lunghissimi, ma la sua lunga chioma appare scalata in maniera perfetta, regalando al suo look un aspetto molto bello e fresco, non siete d’accordo?

    Per il momento è tutto care ragazze, ma torneremo presto con nuovi impedibili consigli di bellezza!