Lo smokey eyes di Keira Knightley alla Premiere di “A Dangerous Method”

da , il

    smokey eyes Keira Knightley

    Torniamo a copiare il make up delle star, e per l’esattezza copieremo lo smokey eyes che Keira Knightley ha sfoggiato qualche giorno fa, alla Premiere del nuovo film “A Dangerous Method”, presentato al London Film Festival! Che Keira Knightley fosse una ragazza a dir poco bellissima, era già un fatto noto a tutti, e dobbiamo ammettere che il suo make up artist anche questa volta ha fatto davvero un ottimo lavoro, realizzando un trucco molto bello, che conferisce profondità e fascino allo sguardo della celebre star!

    Questa volta, del resto, trucco e parrucco puntano molto sugli occhi! I capelli di Keira Knightley sono stati infatti raccolti in un piccolo ed elegante chignon, mentre le sopracciglia un filino più folte rispetto a quelle sfoggiate dalle sue care colleghe, rendono gli occhi color nocciola di Keira davvero bellissimi e seducenti!

    Ma passiamo al pezzo forte del make up della Knightley, lo smokey eyes, giocato sui toni brillanti del grigio perlato sfumato, che dona allo sguardo la giusta profondità e il giusto splendore, senza appesantirlo troppo, come potete constatare con i vostri occhi!

    Insomma, ancora una volta la bella Keira, che per l’occasione ha indossato un abito bicolore nero e grigio tortora di Roksanda Ilincic, ha fatto un figurone, e a noi non resta che copiare il suo make up, giusto ragazze?

    Per il momento è tutto, ma torneremo prestissimo con nuove chicche di bellezza!