Lo smalto semipermanente è la soluzione ideale per mani sempre perfette!

da , il

    smalto semipermanente mani perfetto

    Lo smalto semipermanente è la soluzione che sta diventando sempre più amata dalle donne che vogliono unghie perfette per settimane senza doversi preoccupare di sistemare lo smalto e le sbeccature. Lo smalto semipermanente infatti viene applicato dall’estetista che lo rimuoverà anche con uno speciale liquido. Potrete anche scegliere tra tantissimi colori che saranno sempre brillanti e perfetti sulle unghie.

    Molto gettonati infatti sono gli smalti soak off, ovvero trattamenti semipermanenti con una base di smalto che deve essere fatto asciugare sotto la lampada UVA. Viene poi applicato un top coat per fissare il colore.

    Nei beauty store ormai trovate tutti i prodotti e i macchinari per realizzare questo procedimento anche a casa vostra. Vi consigliamo comunque di evitare il fai da te se non siete totalmente sicure della vostra abilità.

    Anche i grandi brand si sono buttati in questo business: ad esempio Layla Cosmetics ha proposto Gel Polish, smalto semipermanente facile da applicare: ha una formulazione priva di acidi e sostanze nocive, che potrete facilmente fare asciugare in due minuti con la lampada UV.

    Anche So Polish è uno smalto semipermanente proposto in 27 colori dall’azienda Professionails: lo smalto si può rimuovere facilmente anche da casa, lasciando le unghie a bagno per dieci minuti nell’acetone.

    Si tratta di una soluzione molto comoda anche per le unghie dei piedi. Soprattutto per le occasioni importanti o per i peridi di vacanza potrete avere una manicure perfetta per moltissimi giorni senza dover perdere tempo con i ritocchi.