Lo chignon alto sarà una delle acconciature per capelli lunghi più trendy

da , il

    acconciature capelli lunghi chignon alto cool

    Volete sapere quale saranno le acconciature per capelli lunghi più cool e di tendenza per questa stagione autunno-inverno 2011/2012? Niente paura, vi aiuteremo, passo dopo passo, a scoprirle e proporvi modi sempre più nuovi per adattarle a qualsiasi circostanza rendendole, magari, ancora più accattivanti. Oggi è il turno di un’acconciatura amatissima da tutte le fashion victims mondiali in quanto, in un attimo, è in grado di trasformarci, con immensa semplicità, in delle vere principesse protagoniste assolute dell’evento al quale andremo.

    Siete curiose di scoprire a cosa mi riferisco? Si tratta di una pettinatura abbastanza versatile che può essere sfruttata in qualsiasi occasione: di chi sto parlando se non dello spettacolare, favoloso e principesco chignon tornato da qualche anno alla ribalta grazie al suo essere essenziale ma di grande impatto?

    In questo periodo a spopolare sarà un determinato tipo di acconciatura ben preciso: lo chignon alto, pettinatura che abbiamo già visto sfoggiare da moltissime star d’oltreoceano e che sta pian, piano approdando anche nel nostro paese ottenendo, ovviamente, un successo a dir poco planetario!

    Parliamo infatti di un’acconciatura semplicissima da realizzare che non richiede ore ed ore di preparazione o particolari strumenti e prodotti, anzi, bastano le seguenti mosse per ottenere uno chignon alto perfetto: una coda di cavallo altissima che attorciglierete attorno all’elastico e fisserete nel modo che più vi piace, io di solito utilizzo delle semplicissime forcine, pratiche ed invisibili!

    Un trucco: utilizzate un buon fissatore che vi aiuterà a mantenere una delle acconciature più cool per moltissimo tempo senza che si rovini.

    Allora, siete pronte allora per un inverno a tutto chignon?

    Dolcetto o scherzetto?