Lifting, dimostrare 12 anni in meno

Lifting, dimostrare 12 anni in meno
da in Botox, Chirurgia Estetica, Lifting, rughe
Ultimo aggiornamento:

    lifting 12 anni

    Il lifting è davvero una passione. Sono tantissime le signore (ma anche i maschietti) disposti a tirare un pochino la loro pelle pur di dimostrare meno anni. Ma la domanda di oggi è: quanti anni? Almeno 10. Mediamente, infatti, secondo un nuovo studio, si dimostra una media di 11,9 anni in meno. Sono davvero tanti e tra l’altro la maggior parte delle persone, dopo aver recuperato la forma a seguito dell’intervento, è molto contenta. Insomma, almeno in questo caso, i famosi orrori da bisturi sembrano essere pochissimi. Ma vediamo meglio cosa dice la ricerca condotta da Eric Swanson, chirurgo plastico del Kansas (Usa).

    Il 40 percento degli intervistati ha asserito di aver ottenuto risultati di gran lunga migliori di quelli che avevano previsto e il 90% sostiene di aver avuto dei commenti molto positivi, tanti complimenti, anche da amici e conoscenti. Questo ha fatto sì che le persone si siano sentite più sicure e belle.

    Ovviamente non tutto è oro ciò che luccica, infatti alcune persone si sono dichiarate insoddisfatte a causa delle cicatrici, ma quasi nessuno ha avuto complicanze serie. Ora, vi ho riportato questo studio, ma sembra davvero un inno alla chirurgia plastica. Oggi esistono delle alternative valide al lifting.

    Ci sono ottimi filler, la mappa delle rughe, novità assoluta. Vi consiglio, quindi, prima di andare sotto ai ferri, di pensarci bene, perché i dati di questa indagine sono stati elaborati su 100 pazienti, ma di gente mummificata se ne vede tanta, basta accendere la televisione: stesso sguardo dilatato, stessi zigomi…. Cambiare i lineamenti non è poi così facile da accettare.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BotoxChirurgia EsteticaLiftingrughe Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/02/2011 11:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI