Levante, i beauty look più belli da copiare

Levante è la cantante, nonchè giudice di X Factor, più chiacchierata del momento. Claudia Lagona, è questo il suo vero nome, si è fatta conoscere negli ultimi anni per le sue canzoni dissacranti ma anche per i suoi look, con make up e capelli sempre al top.

da , il

    Scopriamo insieme il lato più femminile di Levante, i beauty look più belli da copiare che la cantante siciliana ha sfoggiato negli ultimi tempi fornendoci ispirazioni molto interessanti in termini di make up e acconciature. Il look di Levante a X Factor – è il quarto giudice dell’edizione di quest’anno – si ispira a uno stile gipsy rivisitato in chiave moderna e non manca di strizzare l’occhio agli ultimi trend sdoganati dalle passerelle. D’altronde, la moda è una delle sue passioni più grandi assieme alla musica.

    Levante, il trucco c’è ma non si vede

    Il make up di Levante, Fonte: Instagram

    Levante sfoggia make up naturali e quasi impercettibili.

    In molti casi Claudia Lagona – è questo il suo nome all’anagrafe – applica solo un velo di gloss sulle labbra e tanto mascara. D’altra parte, può fare affidamento su una bella pelle e su sopracciglia folte che, ormai, sono il suo marchio di fabbrica.

    Quando decide di truccarsi un po’ di più, Levante preferisce il trucco occhi nero, con kajal sfumato e un po’ sbavato in stile grunge oppure con cat eye grafico, realizzando una semplice riga di eyeliner.

    Per le labbra, invece, Levante ama il rossetto rosso, l’unico colore acceso che le abbiamo visto sfoggiare per il make up in questi anni sulle scene.

    Levante, capelli sciolti o raccolti?

    Levante con una treccia morbida laterale, Fonte: Instagram

    Solitamente Levante porta i capelli sciolti, lasciandoli liberi di fluire sulle spalle e ad incorniciarle il viso.

    A volte, però, la cantante ama divertirsi con hairstyle diversi dal solito. Tra le acconciature capelli di Levante più belle segnaliamo senza dubbio il top knot, ossia lo chignon alto che lei sfoggia sempre in versione spettinata. Non sono rare, inoltre, le occasioni in cui Levante acconcia i capelli con una treccia, anch’essa morbida e messy.

    Una vecchia foto di Levante con i capelli corti, Fonte: Instagram

    Come starebbe Levante con i capelli corti? Il nuovo giudice di X Factor ha portato in passato un caschetto corto con frangetta, ma attualmente preferisce i capelli lunghi con cui potersi sbizzarrire!

    Dolcetto o scherzetto?