Les Scintillances, il make up secondo Chanel per il Natale 2011

Les Scintillaces de Chanel, make up per il Natale

Le novità make up in casa Chanel rigurdano il Natale 2011, o meglio la collezione pensata appositamente per le festività invernali. Chanel è solita regalarci collezioni make up molto interessanti, in particolar modo per ciò che riguarda i famosi smalti, e anche questa volta devo dire che la maison rispetta le alte aspettative. Peter Philips per la collezione natalizia Les Scintillances ha tratto ispirazione dai bagliori dei materiali preziosi e ha ideato una collezione estremamente raffinata e ricca di riflessi dal sapore esclusivo, una linea perfetta per una donna sofisticata, ma al tempo stesso seducente.

  • Chanel Les Scintillances Immagine Promozionale
  • Collezione Make up Les Scintillances Chanel
  • Les Scintillances Make up  Collection
  • Cipria e Illuminante Les Scintillances

Tra i prodotti proposti nella nuova collezione Les Scintillances mi hanno colpita in particolar modo gli ombretti, è stupendo l’Ombre Contrast Duo Noir-Ivoire che combina un nero intenso e un avorio -nude iper riflessato e sono molto raffinati gli Ombre Essentiel Beige Lamè e Laizing Gold, un marrone con riflessi argento e un oro shimmer perfetto per i trucchi delle feste. Pensato per dare un tocco in più al trucco occhi è il Ligne Extreme Or, un eyeliner liquido proposto in un intenso color oro.

Il trucco labbra ha un grande spazio in questa collezione, bellissimi i due nuovi rossetti Rouge Allure proposti per le feste, Enivreè, un rosa caldo arricchito da glitter oro, e Famous, un rosso freddo con riflessi rosa perfetto per le ragazze con una carnagione molto chiara. Non sono da meno le altre proposte della maison il Rouge Allure Extrait de Gloss Triomphal, un gloss bordeaux perfetto per dare intensità ad un trucco soft, e il Rouge Allure Laque Empire, un rossetto sheer rosa antico che si sposa alla perfezione con trucchi dark. Anche i lip gloss si vestono di riflessi preziosi, i Levres Scintillantes sono proposti in due versioni, Sweet Beige, un nude con una delicata iridescenza, e Sparkle d’Or, un esplosione di glitter oro in una base trasparente.

Per creare una base trucco che ben si armonizzi con un trucco festivo la Chanel propone la Poudre Universelle Libre in una delicata tonalità rosa nude leggermente iridescente, e il Lumière Sculptée, un illuminante beige acceso da un delicato riflesso oro che fa risplendere il viso. In una collezione make up Chanel non possono mancare i loro famosissimo smalti, in questo caso la Vernis proposta è Rouge Carat, un rosso freddo con micro glitter oro, un colore adatto alle feste, ma che pecca in originalità.

  • Chanel Les Scintillances Immagine Promozionale
  • Collezione Make up Les Scintillances Chanel
  • Les Scintillances Make up  Collection
  • Cipria e Illuminante Les Scintillances
Segui Pour Femme

Martedì 13/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su