Les Ombres de Lune di Givenchy, la luna ispira il raffinato make up d’autunno

da , il

    Il make up d’autunno vedrà tornare alla ribalta alcune tendenze trucco che ciclicamente ogni anno si affacciano sulla scena in questo periodo. Le labbra torneranno a colorarsi di scuro, bordeaux e vinaccia in primis, la carnagione tornerà pallida e il viso perfettamente opacizzato e per gli occhi torneranno a prevalere i colori cupi e scuri, gli smokey neri, blu notte, grigio canna di fucile e viola melanzana saranno i trucchi più gettonati durante la stagione fredda. Givenchy nella collezione make up autunnale in cui la luna è la cupa e sofisticata fonte d’ispirazione, reinterpreta queste tendenze in una chiave vampy extra raffinata.

    La bellissima collezione Je Veux la Lune di Givenchy è pervasa da un atmosfera dark e cupa, ma estremamente glamour. Quasi superfluo dirlo, i prodotti che compongono questa collezione make up sono raffinatissimi e curati in ogni dettaglio, nulla è lasciato al caso. Vista la bellezza di questi cosmetici vogliamo soffermarci con voi sul prodotto di punto dell’intera collezione, le mini-palette Les Ombres de Lune.

    Il contrasto tra luce e buio è riassunto alla perfezione in queste mini palette con un accostamento unico tra una polvere illuminante all over, pura luce grazie ai riflessi madreperla e oro, e un ombretto strong scurissimo, il buio totale grazie all’intensissimo pigmento nero e blu notte. Una rivisitazione glamour e intrigante dei trend d’autunno che vogliono donne dal fascino vampy, ma estremamente sofisticate e eleganti.

    I duo limited edition di Givenchy sono proposti in due diverse combinazioni di colori adatte ai vari tipi di carnagione, Lune Mysterieuse vede protagonista l’eterno contrasto tra bianco e nero, è composto da una polvere illuminante madreperla rosato e un ombretto nero intenso, il colore perfetto per realizzare un trucco smokey very dark. La Lune Mordoree è più adatto a chi ha una carnagione mediterranea, i colori richiamano alla mente le notti di luna piena in estate, il contrasto è costituito da un all over illuminante sui toni dell’oro e da un bellissimo ombretto blu notte con riflessi azzurri.

    Medicina estetica