Le unghie decorate con i Puffi di Katy Perry sono tutte da copiare!

da , il

    katy perry manicure puffi

    Decisamente originale come sempre, la cantane Katy Perry, in occasione della prima del film de I Puffi a New York, oltre ad un look eccezionale ha anche sfoggiato una manicure incredibile. Per rendere omaggio ai famosissimi ometti blu, la Perry si è fatta realizzare una manicure in cui spuntavano tutti i personaggi del cartone animato, Puffetta compresa! Che dire? Katy non smette mai di stupire con le sue geniali trovate.

    Solo qualche mese fa Katy era apparsa sul red carpet con una manicure dedicata al fidanzato. In cosa consisteva?

    Semplicemente su ogni unghia era disegnato il volto del suo amato, che l’aveva appena chiesta in sposa. Ora invece, come potete vedere dalle immagini, le sue attenzioni sono tutte rivolte per gli ometti blu più amati del mondo. Sulle sue unghie sono state applicate delle decalcomanie con sfondo argentato e con tutti i ritratti dei Puffi più famosi.

    Un’idea geniale che anche voi potrete copiare facilmente. Se anche voi amate moltissimo questo cartone animato, un modo più semplice per omaggiare i simpatici Puffi, è senza dubbio quello di dipingere le vostre unghie di azzurro, un colore che quasi tutti i brand ormai propongono!