Le tendenze unghie dell’estate 2014 per una manicure perfetta [FOTO]

da , il

    Le tendenze unghie dell’estate 2014 per una manicure perfetta sono tantissime, durante la bella stagione sarà davvero semplice aver unghie perfette e glam. I colori di smalti che si vedranno maggiormente sulle unghie durante l’estate 2014 sono principalmente nelle nuance pastello, perfette per avere unghie delicate e romantiche simili a delle caramelle. Accanto a queste tonalità leggere ci sono le nude nail e i colori accesi nei toni dell’arancio, must have del 2014, fucsia, blu, verde, rosso corallo e giallo limone, ideali per colorare la vostra estate.

    I colori dell’estate 2014

    I colori degli smalti per l’estate 2014 saranno caratterizzati da due filoni, da un lato manicure delicate, romantiche per ottenere unghie bon ton e dall’altro l’esplosione di colore data da nuance accese e risaltate da top coat arricchiti da glitter. Per ottenere delle mani perfette per la bella stagione, potrete scegliere tra un’ampia gamma di tonalità frizzanti e coloratissime. Di grande tendenza anche per il make up, è l’arancione, tinta di smalto ideale per l’estate, ricorda il colore del sole e del tramonto sul mare, perfetto abbinato a verde mela o al bianco per ottenere divertenti nail art. Accanto all’arancione non potranno mancare il fucsia, il rosa bubblegum già visti in anteprima sulle unghie delle modelle durante le sfilate della primavera estate 2014. Le altre tonalità di tendenza saranno: l’azzurro cielo, il viola, il rosso fuoco, il blu mare perfetto abbinato con il rosso corallo o applicati da soli, il verde e il giallo limone, colore must have della prossima estate 2014.

    Unghie bon ton per l’estate 2014

    Non solo colori accesi per l’estate ma anche tonalità più neutre e delicate, in molte delle collezioni make up per la bella stagione troviamo bellissimi smalti nei toni pastello. Nuance che ricordano quelle delle caramelle, dei bon bon e dello zucchero filato: lilla, azzurro chiaro, verde mela, grigio chiarissimo e il fantastico bianco latte che saranno bellissimi mixati tra di loro per creare delicate french manicure e perfetti per far risaltare la vostra abbronzatura dorata. Accanto alla tendenza dei colori pastello, continua il successo degli smalti ad effetto nude, già protagonisti delle manicure dell’ormai passata stagione, li ritroviamo anche per l’estate 2014. Le nuance del rosa chiaro, del beige, del tortora e del marrone saranno risaltate da tocchi di colore acceso, strisce laterali, lunette dai toni fluo, tutto per rendere le unghie davvero originali. Se siete curiose di vedere tutti i colori di smalto di tendenza nell’estate 2014, sfogliate la nostra fotogallery e lasciatevi incantare.