Le tendenze unghie dell’estate 2013 per una manicure perfetta [FOTO]

da , il

    Le tendenze unghie dell’estate 2013 per una manicure perfetta sono davvero tutte da copiare: non avrete che l’imbarazzo della scelta perché gli stili a vostra disposizione, per essere davvero glam, sono moltissimi. Cominciamo con il grande ritorno del naturale, con unghie beige, rosa chiaro e bianche perfette per la vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni speciali e per le donne raffinate. Amatissimo nella prossima stagione calda anche il metallizzato, oro o argento, che riveste le unghie più trendy. Vediamo insieme tutte le tendenze più cool per le unghie per l’estate 2013.

    Unghie al naturale

    Grandissimo ritorno per la primavera estate 2013 delle unghie al naturale: le abbiamo viste sulle passerelle degli stilisti più famosi come Gucci e Chanel, solo per citarne alcuni ed ora questi colori delicati e naturali arrivano anche sulle nostre mani. Per chi vuole replicare il look visto sulle passerelle, il colore da avere è senza dubbio il Beige Naturel di Chanel, un classico che non passa mai di moda. Per un tocco naturale ma con un po’ di brio, ecco in tantissimi colori grigi chiari o talpa che vanno molto di moda e che staranno bene con la pelle ancora non troppo abbronzata.

    Unghie leopardate

    Ecco poi la tendenza più originale per le unghie dell’estate 2013: il leopardato, è l’animalier in generale sono due fantasie amatissime dalle giovani donne che desiderano stupire. Realizzare questi disegni sulle proprie unghie non è facilissimo ma vi potrete far aiutare da qualche amica o rivolgervi ad un centro specializzato. Lo potrete realizzare in bianco e nero, perfetto per un tocco chic ma non troppo esagerato oppure, come vuole la moda del momento in multicolor, con tonalità diverse come il rosa, l’azzurro, il giallo e il verde, tutte mescolate per ottenere un effetto davvero originale.

    Medicina estetica