Le Star sono le beauty testimonial più richieste del 2012 [FOTO]

da , il

    Le testimonial beauty più richieste degli ultimi anni sono senza dubbio le Star. Il sodalizio tra celebrity e case cosmetiche famose è inossidabile, ogni maison trova nel volto e nel corpo di una bellissima del mondo dello spettacolo il suo perfetto esponente, la perfetta incarnazione di ciò che vuole rappresentare e del concetto di bellezza che vuole arrivi alle sue clienti. Le logiche del marketing non mentono, il volto delle donne famose trasmette un’idea vincente che piace sempre. Tra bellezze naturali e acqua e sapone e donne sensuali e intriganti, ogni profumo, rossetto e mascara trova in una Star la sua perfetta rappresentante. Scopriamo insieme quali dive prestano il loro volto a famosi prodotti beauty in questo momento.

    Il binomio vincente tra le celebrity e i profumi famosi

    Vincente e riproposta con costanza l’associazione tra un profumo e una celebrity, alcune campagne pubblicitarie di fragranza famose hanno fatto storia, chi può dimenticare la splendida Charlize Theron immersa in una piscina d’oro per il famoso J’adore di Dior o la splenida Kate Moss che scorrazza per Parigi per il Parisien di Yves Saint Laurent. Numerose sono le nuove collaborazioni di successo, raffinata, sensuale e misteriosa Emily Blunt è perfetta nel completo tuxedo nero per rappresentare le seducenti note dell’Opium di Yves Saint Laurent, mentre Eva Mendes è sfavillante e very glamour nella campagna del famoso Angel di Thierry Mugler. Accoppiata di successo quella tra Natalie Portman e Dior, la bella attrice per l’estate torna a prestare il suo volto per il nuovo profumo della maison, il Miss Dior Fraìche Fragrance. Annunciata da poco e ancora piuttosto misteriosa la collaborazione tra Kristen Stewart e Balenciaga, la famosa Bella di Twilight è stata scelta come testimonial per la nuova fragranza della maison e siamo certe che il genio di Nicolas Ghesquiére non ci deluderà. Altra collaborazione in via di sviluppo e quella tra Olivia Palermo e Rochas, la ricercatissima it girl si è dichiarata entusiasta di prestare il volto per questo nuovo profumo, ma non sono ancora trapelati dettagli al riguardo.

    Make up e Star per Adv Campaigns vincenti

    Le Star sfoggiano sovente trucchi very glam da favola, e non a caso sono spesso scelte da brand cosmetici come testimonial di linee make up. Sensuale e sempre acclamatissima, Monica Bellucci, dopo aver prestato il volto per numerose campagne Dior torna a lavorare con Dolce e Gabbana e presta volto e corpo per la splendida Adv campaigns con Bianca Balti e per il lancio del’esclusiva linea di rossetti con il suo nome, la Monica Lipstick Collection. Molto legata ad Armani è la bellissima Megan Fox, l’attrice è testimonial delle collezioni beauty firmate Armani Cosmetics e presta il suo splendido volto per campagne pubblicitarie ad alto tasso di raffinatezza. Kate Moss è il Re Mida della pubblicità, tutto ciò che tocca diventa oro e tutti la vogliono, numerose le campagne pubblicitarie di make up interpretate dalla modella, in questi mesi la troviamo come protagonista dell’adv campaigns dei rossetti Dior Addict Lipstick e come testimonial del nuovo fondotinta Wake Me Up di Rimmel. Per finire questo tour nel mondo delle beauty testimonial vip non possiamo non citare Liv Tyler e il suo sodalizio con Givenchy, la bella attrice è infatti la testimonial della prima collezione bronzer proposta dalla maison, la Givenchy Croisier.

    Dolcetto o scherzetto?