Le profumerie Limoni propongo la nuova linea trucco low cost B by Limoni

da , il

    b by limoni trucco

    Appassionate di make, abbiamo una bellissima notizia per voi! Le profumerie Limoni infatti hanno appena lanciato la loro nuova linea di trucco low cost chiamata B by Limoni che sarà disponibile in circa 500 punti vendita in Italia. Sappiamo bene che i brand più conosciuti fanno pagare cari i loro prodotti beauty: Limoni ha così pensato ad una linea appositamente dedicata a tutte coloro vogliono essere sempre bellissime e alla moda ma senza spendere un capitale. Sono davvero tantissimi i prodotti tra cui potrete scegliere, perfetti anche per un dono di Natale graditissimo.

    Li potrete trovare sia nelle Profumerie Limoni ma anche con dei corner speciali in centri commerciali. La nuova linea punta soprattutto sul fattore moda ed è in via di espansione nel 2012. Tantissimi colori per cui perdere la testa: rossetti, ombretti, smalti e blush che possono anche essere acquistati online.

    Potrete anche avere la possibilità di concedervi una seduta di trucco gratis per provare tutti i prodotti prima dell’acquisto, un po’ come accade per i corner e per i negozi MAC e di moltissime altre marche. Un nuovo respiro, molto internazionale, che porterà questa linea ad avere un grandissimo successo.

    Fondotinta, ombretti, rossetti, smalti, cipria per la nuova collezione B by Limoni con prezzi davvero concorrenziali visto che si parte da 1,99 per gli smalti e anche tutti gli altri prodotti hanno un costo decisamente conveniente!

    Cosa ne dite? Siete curiose di sperimentare questa nuova linea e di vedere la qualità dei prodotti? Io non vedo l’ora anche perché, con prezzi così bassi, ci si può davvero sbizzarrire!

    Medicina estetica