Le più belle e significative frasi dei tatuaggi dei vip

da , il

    Anche voi vorreste farvi un tatuaggio ma non sapete proprio quale frase scrivere? Vi capisco ragazze, scrivere la frase giusta non è una cosa facile, quindi oggi ho deciso di scegliere per voi alcune delle più belle frasi per tatuaggi dai vip più famosi del momento, chissà che non troviate quella adatta a voi!? Dalla splendida Angelina Jolie alla famosa cantante Lili Allen, dalla giovanissima star della Disney Miley Cyrus all’attrice Evan Rachel Wood, sono davvero tantissime le star che hanno un vero e proprio debole per i tattoo!

    Miley Cyrus, che ha già collezionato parecchi tatuaggi, si è fatta anche tatuare una semplicissima e significativa frase, “Just Breathe”, ovvero “Respira”, che rappresenta il motto della fondazione per la cura della fibrosi cistica.

    Justin Gaston si è invece fatto tatuare la scritta “The last Psalm” (L’ultimo salmo), riferito al centocintaquattresimo salmo della Bibbia, mentre Evan Rachel Wood, ha scelto una frase un pochino più complessa: “All that we see or seem is but a dream within a dream” (Tutto quello che vediamo, quel che sembriamo, non è che un sogno dentro a un sogno).

    “We will all laugh at gilded butterflies” (Tutti rideremo delle farfalle dorate), è invece la frase scelta dalla bellissima attrice Megan Fox. Per il momento è tutto, ma torneremo presto per parlare delle frasi per i tatuaggi più belle!