Le più belle acconciature per capelli per Natale e Capodanno [FOTO]

da , il

    Le più belle acconciature per capelli per Natale e Capodanno devono certamente stupire ma senza mai esagerare in quanto a originalità. Se cercate un’acconciatura capelli particolare per Natale e Capodanno, non preoccupatevi, non è assolutamente presto per pensarci e in questo modo avrete tutto il tempo di sperimentare vari look in attesa delle feste. Cominciate fin da subito a dare un’occhiata a quello che vi piacerebbe magari prendendo proprio spunto dalle fotografie che vi mostriamo nella nostra gallery. Per Natale vi consigliamo uno stile più romantico, mentre per Capodanno potrete osare un po’ di più, sempre cercando di intonare lo stile della vostra acconciatura con quella del vostro abito.

    Acconciature per Natale e Capodanno

    acconciatura capelli Natale raccolto con frangia

    Per le più giovani, ma non solo, il consiglio è quello di provare le trecce o una singola treccia morbida e bassa. Con le trecce, che sono facilissime da realizzare, potrete anche creare delle acconciature davvero bellissime, molto chic e romantiche, semplicemente facendole girare intorno alla testa e puntandole con delle forcine. Per uno stile anni trenta invece, ecco il raccolto perfetto con un’onda laterale davvero chic. Ricordate che in un’acconciatura del genere il raccolto dovrà essere rigoroso e perfetto senza neanche una ciocca disordinata o che esce dall’acconciatura. Ci sono poi i classici raccolti morbidi che non passano mai di moda ma che forse sono ormai un po’ troppo scontati. Il consiglio in questo caso è quello di impreziosire la vostra acconciatura con un fermaglio con cristalli o un cerchietto alla moda e originale. Date un’occhiata alla nostra gallery e scegliere l’acconciatura che preferite. Non è troppo presto anche perché, se sceglierete di farla realizzare dal vostro parrucchiere, sarà necessario prendere proprio adesso l’appuntamento per il 24 dicembre!

    Acconciature per Natale ispirate alle vip

    treccia scarlett johanson

    Il Natale si avvicina e, cominciando già da ora, avrete tutto il tempo per scegliere make up, acconciature ed abito da sfoggiare con amici e parenti. Vi mostriamo nella gallery delle bellissime acconciature, adatte a look eleganti, ma anche a quelli un po’ più casual. Sempre molto di moda le ponytail, ovvero le nostre irrinunciabili code di cavallo: lo stile più di moda prevede una coda trendy molto alta e molto ampia, per un look elegantissimo ma al tempo stesso molto semplice da realizzare e soprattutto comodo per le serate di festa, sfoggiata anche dall’attrice Reese Witherspoon . La bellissima attrice Scarlett Johansson sfoggia spesso acconciature romantiche e chic, assolutamente da copiare, come la splendida coroncina intrecciata davvero raffinata.