Le più belle acconciature per capelli lunghi di Olivia Wilde: da copiare!

da , il

    olivia wilde acconciature capelli

    Olivia Wilde è una bellissima attrice con uno stile sempre sobrio e chic: le sue acconciature per capelli lunghi sono tutte da copiare perché lei riesce ad essere favolosa anche con poco. Perché non possiamo riuscirci anche noi? Ovviamente molto dipende dal tipo di capello che avete: se la vostra chioma è sana e lucente, anche una semplice coda di cavallo diventa un’acconciatura favolosa e stilosa. Per la vostra estate 2011, ecco le più belle pettinature per capelli lunghi, tutte da copiare.

    Nella prima foto, Olivia appare bellissima in tutta la sua semplicità: capelli lisci, con riga in mezzo, per uno stile davvero tradizionale e perfetto per tutti i giorni. Non c’è che dire: lei è bellissima in ogni foto, anche con una semplicissima coda di cavallo e capelli tirati all’indietro.

    L’unico appunto che possono fare è quello della foto 3: Olivia con i capelli biondi non convince, lei è una bellezza da capelli castani, conturbante e sensuale. Non siete d’accordo?

    Ed eccola in tutta la sua femminilità nella foto 4, dove sfoggia un’acconciatura retro, con riga laterale e onde mosse sulle spalle. Uno stile semplice che potrete anche voi copiare molto facilmente per una serata speciale.

    Nella foto n.6 invece, la vediamo con un raccolto morbido, alla moda e perfetto anche per una sposa. Ricordate che una pettinatura del genere non deve essere troppo rigorosa: perfetto quindi se alcuni ciuffi di capelli laterali rimangono mossi.

    Io comunque la trovo bellissima in ogni immagine. Voi cosa ne dite?