Le più belle acconciature per capelli corti di Carey Mulligan

da , il

    cary mulligan capelli corti

    Se pensate che le acconciature per capelli corti non possono essere bellissime e femminili vi sbagliate: oggi vi mostriamo le scelte dell’attrice Carey Mulligan, una delle giovani donne meglio vestite del pianeta e che dei capelli corti da fatto il suo segno distintivo. Nonostante la lunghezza delle sue chiome non vari mai molto, Carey ama giocare con i colori e con i tagli più alla moda. Date un’occhiata alla foto che vi proponiamo: non la trovate adorabile e terribilmente glamour?

    Nella prima immagine Carey sfoggia un classico taglio corto con frangetta, in color castano caldo molto chic. Un taglio classico che però è anche femminile e che può essere abbinato ad una mise da gran sera, con accessori preziosi per uno stile davvero trendy.

    Look più punk/rock invece nella seconda immagine, dove Carey sfoggia una frangia gonfia e dritta sulla testa: perfetto da copiare per una serata alternativa! Cambio totale di stile invece per la foto tre dove vince il romanticismo di un’acconciatura femminile con cerchietto di perle.

    Da copiare invece il biondo e lo stile anni trenta della foto 4: onde delineate sulla testa per un look davvero ricercato. I capelli della bella attrice si allungano leggermente nelle foto cinque, sette e nove, dove sfoggia un caschetto classico ma acconciato nei modi più diversi.

    Che ne dite? Trovo che Carey sia la conferma che i capelli corti non sono solo pratici ma anche molto chic e femminili? Non siete d’accordo?

    Medicina estetica